[PRE-GUIDA]Missioni Sfere del Drago Majin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IosephFox

Utente Gold
22 Giugno 2010
777
35
146
306
Ultima modifica:
[GUIDA]Missioni Sfere del Drago Majin

[GUIDA]Missioni Sfere del Drago Majin
blackstardragon.png

In questa guida spiegherò passo passo le quest delle sfere del drago legate alla razza Majin. Questa è la mappa generale. Ogni numero corrisponde ad una Sfera(missione).
majinmapdb.png
Sfera del Drago 1 stella
Livello richiesto: 5

quest1db.png

Sfera del Drago 2 stelle
Livello richiesto: 7
questdb2.png

Sfera del Drago 3 stelle
Livello richiesto: 9

20111014155525.png

Sfera del Drago 4 stelle
Livello richiesto: 12

20111014192839.png

Sfera del Drago 5 stelle
Livello richiesto: 14

quest5.png

Sfera del drago 6 Stelle
Livello richiesto: 17

6sf4gi.jpg

Sfera del Drago 7 Stelle
Livello richiesto: 20

15d5do1.jpg

PS: le ultime due sfere, come si può ben notare non sono screen miei, ma sia per necessità di completare la guida per il forum, sia per mia mancanza di tempo dovuto agli esami e per problemi con il GameGuard che non riesco a risolvere, spero non ne facciate un problema. Grazie.

Guida interamente fatta da me. Se proprio dovete copiarla citate quantomeno la fonte
88x31g.png

Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
 
quando completi la guida?
Pardon moi hai pienamente ragione, dovevo terminarla domenica. Purtroppo ho avuto problemi tecnici e tutta la settimana sono all'università oltre che quando sono a casa devo studiare per gli esami. Vedo se riesco a completarla oggi, altrimenti sicuro venerdi.

Scusate ancora.
 
Ho ma la guida fatta bene anke se nn finita xD spero finirai al piu presto kmq bella l'idea di mettere anke i mob da killare e la posizione dell'npc grande :)
 
Purtroppo la guida non so più quando completarla. Non per mio volere, sta avvenendo il cambio per internet e quindi per un paio di giorni non potrò fare praticamente una cippa.
Mi scuso per il disagio, ma ripeto la colpa non è strettamente mia.

NB: per qualche "genio del male" che è malpensante, questo messaggio lo sto scrivendo dall'università.
 
1)Scrivere col caps equivale a gridare e questo lo fai a casa tua.

2)Io non sono fancazzista, che mi gratto i maroni dalla mattina alla sera giocando a DBO o a qual si voglia gioco online, perchè in questi 4 mesi ho avuto cose piu' urgenti che giocare per finire la guida.

3)Spero che il messaggio sia chiaro.
 
ok scusa ma mi sembrava strano che dopo quattro mesi non l'avevi ancora finita e ho visto che eri comunque attivo sul forum quindi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.