Unmantained Guida [PRE-RELEASE] Consigli su questa skill

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F.C.Xander

Utente Emerald
29 Maggio 2010
988
38
801
518
Salve a turuturututti, vorrei qualche consiglio....
ho fatto una nuova skill, che se sarebbe piaciuta avrei fatto anche per M, G e P... ma secondo i miei compagni, non è molto bella.... così non potendola usare per il server, vorrei postarla. Però ditemi se ne vale la pena.... qui un piccolo video (ovviamente la canzone di sottofondo non deve mancare anche per pochi secondi di video u_u) :

[video=youtube;I21rcWf5Uas]http://www.youtube.com/watch?v=I21rcWf5Uas[/video]

Non so ditemi voi, se piace a più di 5 persone la posto, a implementarla però ci pensate voi seguendo la guida di antimateria o andando ad intuito dato che nemmeno io so come si inserisce nel file game <.<. Al limite se proprio vi piace la sostituite asd.
Enjoy >.>

è un mix tra vortice , l'abilità del sura AM di qui non ricordo il nome e l'abilità del cavallo esperto :asd:

no in teoria è vortice a m del sura + l'attacco della tigre gialla, opportunamente moddato per evitare lag e roba superflua + diminuzione di vari effetti, ad esempio il fuoco sui piedi quando fai la skill, diversi fulmini, qualche caricamento, portata di danno... eh beh voi la fate facile ma sotto c'è lavoro eh xD

Come skill non è bellissima.. perchè comunque l'hai presa dalle varie skill del game
Sarebbe piu bella una fatta da 0 (molto difficile) però bravo :)

Come skill non è bellissima.. perchè comunque l'hai presa dalle varie skill del game
Sarebbe piu bella una fatta da 0 (molto difficile) però bravo :)

Beh fa conto che ci devo provare, solo che qualsiasi idea mi viene in mente... nel client già c'è, quindi perchè usare altro? oO

Secondo me era piu' figo se mettevi il movimento di Colpire Duramente, sai da piu' effetto all'impatto della spada a terra xD :asd:

Mmh, hai ragione ora che ci penso :asd:
Bhe, non mi astengo dal dire che è carina, (ovviamente) quindi il mio ''Mi piace'' contalo pure. u_u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom