Domanda Premi il banner per continuare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 108576

<script type="text/javascript"><!--
Salve a tutti.
Vi espongo subito il mio problema, in pratica ho una pagina (download.html) che contiene un banner di Adsense, ecco il codice JS del banner che è nella pagina download.html:

Codice:
google_ad_client = "ca-pub-000000";
/* trololololo */
google_ad_slot = "00000000";
google_ad_width = 468;
google_ad_height = 60;
//-->
</script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
[/B][/FONT][FONT=trebuchet ms][B]</script>
[/B][/FONT][FONT=trebuchet ms][B]

Vorrei capire come far si che una volta cliccato tale banner funzioni un po' come un link e porti al file da scaricare (Es. blabla.altervista.org/cheat.rar), le ho provate tutte ma le mie conoscenze sull'argomento sono limitate.
Ho pensato così a una "proprietà" CSS della quale non ricordo il nome che permetteva di mettere una div sopra ad un altra però non so se usandola e mettendo un href alla div che collega a cheat.rar riesco anche a far cliccare l'utente su quella sotto.

Sapete come fare? Grazie in anticipo.
(So già che è contro il regolamento di Adsense però aggiungere un link alternativo megaupload per chiunque volesse scaricarlo normalmente aspettando per 30 secondi).

Saluti.
 
Ultima modifica:
hai provato a racchiudere lo script in un <a href>? Io ho sempre risolto così.
<a hrerf="link">qualsiasi cosa, immagine, testo o script</a>
 
Il problema è che lo script a sua volta è composto da un banner con 2 o più link testuali, ora provo a configurarlo su Adsense in modo che mostri solo immagini e ti faccio sapere. :)
 
Nessun risultato, a complicare il tutto c'è il fatto che ad ogni aggiornamento della pagina variano alcune parti dell'URL in maniera random credo...
 
Comunque un modo pur se complesso deve esserci, c'è qualcosa che mi permette di mettere una div sopra un'altra e mettere entrambi gli elementi all'interno cliccabili allo stesso momento?
 
puoi provare a mettere l'html che ti mette il bottone e modificare la stringa del link da mettere con quella dell'immagine che vuoi mettere ed il gioco e fatto....se hai problemi anche così non so

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

Scusa i l doppio post ma sai che fai ? prova a mettere questo

<form method="post" action="/">
<input type="hidden" name="mod_cat_reg" value="DOMINIO">
<input type="hidden" value="0" name="tab">
<input type="hidden" name="cid" value="IDFORUM">
<input type="hidden" value="myforum" name="act">
<input type="submit" class="codebuttons" value="Impostaci come il tuo forum/blog di registrazione">
</form>

e sostituisci questo <input type="submit" class="codebuttons" value="Impostaci come il tuo forum/blog di registrazione"> con questo <Imput=src"Link_immagine "type="image" name="Immagine">

dovrebbe funzionare penso ma dovresti modificare lo script vabbè prova

è quello che ho usato per il mio forum :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.