Concluso [PREMIAZIONI] Logo Natalizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyIkiko

Utente Emerald
17 Novembre 2013
544
43
610
582

Buonasera ragazzi, eccoci qua per le premiazioni dei vincitori.
Come aggiornato nel post del contest i loghi vincenti sono stati scelti dallo staff del forum.


1° Classificato [MENTION=210508]xXRyukXx[/MENTION]

periodo esibizione logo:
dal 23/24 finoal 29 Dicembre


28a4700284.png


2° CLassificato [MENTION=66882]Kory[/MENTION]

periodo esibizione logo:
dal 29 fino al 4 Gennaio


image.png


3° Classificato [MENTION=192021]Mack141[/MENTION]

periodo esibizione logo:
dal 4 fino al 10 Gennaio


nw0e89.jpg



Complimenti ai vincitori!
Grazie a tutti per aver partecipato. C:
Buone Feste!
christmas-tree-icon.png


 
Siamo nel 2015 e c'è gente che continua a fare grafiche pesantissime..
Complimenti a tutti comunque
 
  • Mi piace
Reazioni: Biuni
Vabbe sono opinioni...
Opinioni oggettive.
Il forum prende una direzione e nell'ultimo anno tende a minimalizzare il tutto a livello di grafica, e privilegiamo loghi pesantissimi e fitti piuttosto che altri spogli ma comunque chiari?

Un logo a 16 milioni di colori in un forum basato su verde bianco e nero non ci azzecca un cavolo.
 
Quello di Kory è il migliore.
Grazie maswa :rofl: non capisco perchè tu non abbia partecipato comunque.
Vabè non c'è bisogno di scaldarsi, nessuno di noi alla fine è un vero intenditore. Io parlo ed agisco per esperienza, negli ultimi anni tutto il mondo della grafica ha cominciato a seguire uno stile minimalista, basti vedere gli aggiornamenti di Skype, Android Lollipop, lo stesso Facebook. Non mi permetto di criticare nessuno e non mi offendo se a qualcuno fa cagare il mio lavoro eh, anzi è bello sentire opinioni particolari, dico queste cose per pura curiosità, è interessante come argomento.
 
Grazie maswa :rofl: non capisco perchè tu non abbia partecipato comunque.
Vabè non c'è bisogno di scaldarsi, nessuno di noi alla fine è un vero intenditore. Io parlo ed agisco per esperienza, negli ultimi anni tutto il mondo della grafica ha cominciato a seguire uno stile minimalista, basti vedere gli aggiornamenti di Skype, Android Lollipop, lo stesso Facebook. Non mi permetto di criticare nessuno e non mi offendo se a qualcuno fa cagare il mio lavoro eh, anzi è bello sentire opinioni particolari, dico queste cose per pura curiosità, è interessante come argomento.
la pensi come me, la pensi bene ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
Ricordo solo che il logo, comunque, sarà usato per un periodo di tempo breve, condivido l'idea del minimalismo per un logo fisso, il logo deve vendere, dev'essere riconoscibile, certo, ma quelli del contest andranno ad adornare il forum per poco tempo, quindi un logo leggermente più pesante di quello abituale non credo potrà causare danni, io ho cercato d'essere il più pulito, creativo ed originale possibile e non è stato facile equilibrare al massimo il tutto, quindi probabilmente avrò avuto qualche pecca sulla pulizia, ma, alla fine, non mi sembra così pieno.
Poi comunque, il fatto che si stia seguendo una direzione minimalista su tutti i tipi di forum è ovvio, ma non capisco perché delle scelte debbano essere condizionate da quelle imposte dai siti più "potenti", comprendo la velocità e la praticità, ma (non voglio fare un discorso sentimentalista) penso che qualche decorazione in più non andrebbe a disturbare molto, alla fine si sta parlando di un breve periodo, probabilmente neanche tanto frequentato dato che in questo periodo ci saranno viaggi, impegni etc. quindi qualche pixel colorato in più e qualche kb non potranno recare poi tanti danni.
 
Ricordo solo che il logo, comunque, sarà usato per un periodo di tempo breve, condivido l'idea del minimalismo per un logo fisso, il logo deve vendere, dev'essere riconoscibile, certo, ma quelli del contest andranno ad adornare il forum per poco tempo, quindi un logo leggermente più pesante di quello abituale non credo potrà causare danni, io ho cercato d'essere il più pulito, creativo ed originale possibile e non è stato facile equilibrare al massimo il tutto, quindi probabilmente avrò avuto qualche pecca sulla pulizia, ma, alla fine, non mi sembra così pieno.
Poi comunque, il fatto che si stia seguendo una direzione minimalista su tutti i tipi di forum è ovvio, ma non capisco perché delle scelte debbano essere condizionate da quelle imposte dai siti più "potenti", comprendo la velocità e la praticità, ma (non voglio fare un discorso sentimentalista) penso che qualche decorazione in più non andrebbe a disturbare molto, alla fine si sta parlando di un breve periodo, probabilmente neanche tanto frequentato dato che in questo periodo ci saranno viaggi, impegni etc. quindi qualche pixel colorato in più e qualche kb non potranno recare poi tanti danni.
Ma nessuno sta contestando niente eh, era un discorso così sulla grafica di oggi in generale. E poi visto che è per un periodo corto si può cambiare e fare qualcosa di diverso e sfarzoso. Complimenti. :D
 
Ma nessuno sta contestando niente eh, era un discorso così sulla grafica di oggi in generale. E poi visto che è per un periodo corto si può cambiare e fare qualcosa di diverso e sfarzoso. Complimenti. :D

Sì sì, tentavo d'unirmi al discorso, non erano presi come contestazioni i commenti, né tentavo di contraddire qualcuno, era solo un mio modo di vederla, ecco.
 
Complimenti a tutti e tre i lavori sono davvero belli :D

Anche io preferisco il lavoro di @Kory tuttavia nel periodo di Natale un logo sfarzoso come quello di @xXRyukXx e' piu che azeccato. Un evento come Natale merita un logo ben addobbato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.