Faucet PREMIUM FAUCET - minimo 20.000 satoshi in un ora !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf65

Utente Electrum
16 Gennaio 2016
135
43
3
105
Claim ogni minuto

Possibili vincite :

• 333 satoshis
  • 444 satoshis
  • 888 satoshis
  • 5000 satoshis
  • 50000 satoshis
  • 100000 satoshis
  • 500000 satoshis
  • 3000000 satoshis
Potete fare minimo 20.000 satoshi in un ora.

Pagamento immediato su Paytoshi ( funzionamento uguale a FaucetBox, da li con un minimo di 6000 satoshi potete fare il withdraw sul vs. Wallet, testato e verificato

Guadagno dai ref 80%

Chi intende approfittarne sarebbe invitato a usare il mio link, ricordo che a voi non costa nulla ma ritengo sia la giusta ricompensa per chi vi porta nuovi faucet, grazie.

http://www.premiumfaucet.xyz/?r=17JhAz1FSJSHmD54QfoBAc6vCvarSbeyz5

Ancora devo arrivare a 6.000, per ora sto a 2.100 satoshi, forse è per questo che non ti arriva niente ._.
I 6000 sono per il cashout da Paytoshi sul wallet , a me il ref dovrebbe arrivare immediato ad ogni claim , non so perche' non arrivano , se hai usato il mio link sara' un problema del faucet.

Ultima modifica:
Ho cliccato sul link del tuo ref e ho fatto due claim, ti sono arrivati entrambi o ti è arrivato solo uno? ._.
Se è arrivato solo uno, ho notato che una volta ricaricata la pagina il sito toglie automaticamente il tuo ref ._.

Negli altri faucet che hai pubblicato ti arrivano i miei ref? ._.

Non e' arrivato niente, per quanto riguarda gli altri non mi dice da chi arrivano, ma sono davvero molto pochi , magari se mi dai indicazione del faucet e dell 'orarrio esatto del claim posso controllare, grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom