Domanda [Presentazione]Giochino abbastanza nuovo e carino! Battle Camp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xSellize

Utente Silver
28 Aprile 2011
23
7
3
57
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, oggi vi presento un nuovo gioco disponibile attualmente solo x ios (quindi iPhone\iPad\iPod\iQuà\iLà), ma presto disponibile anche x android!

Ecco le caratteristiche del gioco:
Dimensioni : 50mb
Compatibile: iOS 5.0 +
Sviluppatore:pennyPop

Dopo tutte queste chiacchiere vi presento in breve il gioco: :blabla:
Il gioco è un ottimo passatempo, niente di chè, io lo trovo carino nonostante la grafica un po' bambinesca...
In Battle Camp giocate in un mondo virtuale pieno di mostri(ciattoli), che possono ricordare vagamente i pokemon, il personaggio con cui giocherete è al 100% personalizabile, stile Mii dela Wii xD.
Potrete inoltre fondare\unirvi a compagnie(sinonimo di CLAN\GILDA\GRUPPO) x affrontare delle missioni di gruppo molto divertenti.

Se scaricherete il gioco vi CONSIGLIO vivamente di fare l accesso con Facebook x avere molti piccoli vantaggi, inoltre potete mettere il mio codice REFERRAL ( rtqqfh :D) che vi farà partire con un mostr(iciattol)o molto forte ;)

Vi consiglio inoltre di provare il gioco (anche perchè la presentazione sull appstore non rappresenta molto il gioco..).

Accetto critiche e commenti molto volentieri (gli insulti non molto... xD)

Ciao ragazzi e grazie dell'attenzione!!
:yo:
 
è molto carino , ci sto giocando da ieri e devo dire che ho apprezzato molto i combattimenti in tempo reale con altri giocatori.. cosa che ti stimola a giocare di più per diventare più forte .. unica pecca è l'energia si consuma subito.. se solo qualcuno scoprisse un bug per non sprecare l'energia ... vabbhè però nel complesso è carino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.