Warzone Prestazioni pc

TommyTommy

Utente Gold
18 Gennaio 2009
284
36
117
210
Salve a tutti non so se è la sezione giusta .. Volevo chiedere a qualcuno esperto di pc se il mio portatile riusciva a reggere il gioco .
Ho scaricato già fifa 20 , funziona una meraviglia , magari all'inizio mi riscalda un pò il pc alzando soltanto la memoria fino a un massimo di 80 , mentre la cpu resta sui 35% ..
Io purtroppo non ci capisco molto ..quindi mi chiedevo se era possibile giocare invece a warzone !
PS . Non uso il raffreddamento per il pc .
Attendo notizie !!!
 
Se ci scrivi le specifiche del tuo PC forse possiamo aiutarti.
Niente l'ho dovuto cancellare perché mi andava malino , avendo solo un disco rigido era un bel peso ! Contando che ho già fifa 20 installato dentro .. 95 giga di gioco di warzone me l'appesantiva troppo , mi mentre startavo il gioco mi chiedeva di mettere l'aggiornamento windows 1809 ma io ho l'ultima versione e non sapendo come si fa o se poteva essere pericoloso per altre applicazioni ho deciso di cancellarlo ..
 
Niente l'ho dovuto cancellare perché mi andava malino , avendo solo un disco rigido era un bel peso ! Contando che ho già fifa 20 installato dentro .. 95 giga di gioco di warzone me l'appesantiva troppo , mi mentre startavo il gioco mi chiedeva di mettere l'aggiornamento windows 1809 ma io ho l'ultima versione e non sapendo come si fa o se poteva essere pericoloso per altre applicazioni ho deciso di cancellarlo ..

Prima di tutto, avere più cose nell'harddisk non te lo appesantisce. Non è uno zaino, che più roba ci metti e più ti pesa sulle spalle.
Ti consiglio poi di tenere aggiornato Windows, quindi se hai bisogno di fare un update dovresti farlo.

Metti una lista delle specifiche del tuo PC, così almeno vediamo cosa si può fare. Warzone non è poi così avido di requisiti.
 
Guarda di consiglio di non scaricare warzone sul tuo portatile perchè a parte a pesare + di 95 gb (pesa sui 100-120gb) anche mettendo la qualità tutta bassa non credo che ti vada,ovviamente questa cosa te la sto dicendo perchè mi sono basato su i messaggi precedenti a questo però se ci elenchi i componenti del tuo pc portatile sarò lieto di darti una mano con una considerazione + accurata