Prestazioni Rust dopo l'aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freiord

Utente Emerald
3 Giugno 2011
1,438
48
154
464
Salve a tutti,

sono qui per condividere il mio problema riguardante l'FPS di Rust dopo l'aggiornamento globale.
Praticamente alcuni mesi fa, prima dell'aggiornamento, l'FPS in gioco era abbastanza alto, insomma, lo reggevo senza alcun problema.
Quando e' arrivato l'aggiornamento globale con tutte le nuove texture e altro il mio FPS si e' abbassato parecchio, fino ad arrivare a circa 5-10 frame/s.
Ho provato a cercare dei comandi da inserire nella console per alzare di poco l'FPS, ma nulla. La console non riconosce i vecchi comandi.

Conoscete dei comandi funzionanti con la versione attuale?

Grazie a tutti.
 
Salve a tutti,

sono qui per condividere il mio problema riguardante l'FPS di Rust dopo l'aggiornamento globale.
Praticamente alcuni mesi fa, prima dell'aggiornamento, l'FPS in gioco era abbastanza alto, insomma, lo reggevo senza alcun problema.
Quando e' arrivato l'aggiornamento globale con tutte le nuove texture e altro il mio FPS si e' abbassato parecchio, fino ad arrivare a circa 5-10 frame/s.
Ho provato a cercare dei comandi da inserire nella console per alzare di poco l'FPS, ma nulla. La console non riconosce i vecchi comandi.

Conoscete dei comandi funzionanti con la versione attuale?

Grazie a tutti.
Lo sai che puoi ancora giocare alla versione vecchia al login devi mettere la spunta su "legacy" (non ricordo bene se era legacy o altro)
Comunque tornando al argomento ecco qui i comandi http://www.rustafied.com/rust-experimental-guides/#/useful-rust-experimental-console-commands/
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.