Domanda Risolto presunto attacco terroristico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dark web user

Utente Iron
19 Luglio 2021
5
2
0
5
buonasera,
navigando nella darknet pochi minuti fa mi sono imbattuto in uno strano file zip (so che è illegale ma la troppa curiosità ha avuto la meglio e l'ho scaricato)all'interno della cartella c'erano 3 pdf di cui il primo parlava di un presunto attacco terroristico che verrà fatto in una sinagoga, nel pdf ci sono tutte le foto delle armi e gli esplosivi con le loro descrizioni, ma la cosa che mi ha fatto capire che è un attacco terroristico è che ci sono tutte le informazioni sul luogo dell'attacco in questo caso una sinagoga, è tutto studiato nei minimi dettagli che ora non sto a dire, insomma è un piano organizzato molto bene ogni persona ha un compito.
nel secondo pdf c'è il link a un account twitch che quando ho copiato url su google mi dice che il contenuto non è più disponibile, mentre nel terzo pdf ci sono insulti razzisti,... inoltre i pdf sono scritti in inglese ma sono nominati in tedesco.
consigli su cosa fare?
 
ciao, per prima cosa ti avviso che navigare nella darknet non è illegale, bensì l'uso che ne fai (classica frase), un po come il coltello, lo usi per il pane, o lo usi per togliere la vita a una persona.

non saprei dirti, anche se ammetto che sarei curioso(magari mandamelo su @MotoreABamba ci do uno sguardo, occhiolino occhiolino), inoltre spero tu lo abbia aperto da qualche VM e non dal tuo os principale.

vedi un po la situation e avviserei anche in modo anonimo le forze dell'ordine del paese.
 
ciao, per prima cosa ti avviso che navigare nella darknet non è illegale, bensì l'uso che ne fai (classica frase), un po come il coltello, lo usi per il pane, o lo usi per togliere la vita a una persona.

non saprei dirti, anche se ammetto che sarei curioso(magari mandamelo su @MotoreABamba ci do uno sguardo, occhiolino occhiolino), inoltre spero tu lo abbia aperto da qualche VM e non dal tuo os principale.

vedi un po la situation e avviserei anche in modo anonimo le forze dell'ordine del paese.
se non sbaglio è illegale scaricare materiale dal deep web navigarci non è illegale comunque mandami il tuo indirizzo protonmail e ti invierò tutto
 
ciao, per prima cosa ti avviso che navigare nella darknet non è illegale, bensì l'uso che ne fai (classica frase), un po come il coltello, lo usi per il pane, o lo usi per togliere la vita a una persona.

non saprei dirti, anche se ammetto che sarei curioso(magari mandamelo su @MotoreABamba ci do uno sguardo, occhiolino occhiolino), inoltre spero tu lo abbia aperto da qualche VM e non dal tuo os principale.

vedi un po la situation e avviserei anche in modo anonimo le forze dell'ordine del paese.
ho inviato la segnalazione alla polizia postale spero che possano fare qualcosa
 
E' l'assalto alla sinagoga di Halle del 2019 con due morti. Non c'è niente di illegale. Sono materiali disponibili anche nella clearnet. Le autorità cercano di limitare la diffusione di questi materiali solo per paura di emulazione da parte di altri pazzi.

 
E' l'assalto alla sinagoga di Halle del 2019 con due morti. Non c'è niente di illegale. Sono materiali disponibili anche nella clearnet. Le autorità cercano di limitare la diffusione di questi materiali solo per paura di emulazione da parte di altri pazzi.
esatto, quando ho scritto di denunciare ancora non avevo "indagato" e non avevo i materiali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.