Domanda [PREVIEW]Corazza POwa By bad 4 EternalWord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

7alluf AkA Bad

Utente Gold
11 Dicembre 2010
238
37
125
231
Ultima modifica:
Corazza
sacca.jpg

By cekka9610 at 2011-09-29
x
logo.png

Ke ne pensate

Re: [PREVIEW]Corazza POwa By bad 4 EthernalWord

Ottima :D non vedo l'ora che la finisci cosi da provarla in game :D
Se ha scritto "4 EternalWorld" dubito che la posti...
Comunque, a me non piace. C'entra ben poco con metin, e non è una corazza. Il modello "sotto" la corazza non è un guerriero nè qualche altro pg di metin.

Re: [PREVIEW]Corazza POwa By bad 4 EthernalWord

Se ha scritto "4 EternalWorld" dubito che la posti...
Comunque, a me non piace. C'entra ben poco con metin, e non è una corazza. Il modello "sotto" la corazza non è un guerriero nè qualche altro pg di metin.
sotto c'è il corpo di un war io ho solo rifatto le texture se ci guardaci bn

e cosa sarebbe un'armatura cornuta? sinceramente non mi piace poi metin ormai e' strapieno di item e sinceramente io preferivo quando si giocava x il livelli 127! adesso ci sono troppe armi.

Ultima modifica:
appunto mi sta facendo impazzire questi di inf ogni cosa che faccio ''nn e inerente a metin''

Bé io le ultime tue creazioni che ho visto erano un cappellino e una macchina, fai te il perché te lo dicono :\ (se ne hai fatte altre in mezzo me le sono perse).
Questa è carina, ti dicono che non c'entra molto con Metin perché a vederla così sembra molto... come dire, nordica, con quelle corna mi ricorda tipo i vichinghi e popoli simili, però secondo me ci può stare.

(assomiglia un po' alle armature che c'erano in un vecchio gioco per PC a cui giocavo una volta, si chiama Rune)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom