Map [PREVIEW] Mineproject - Pagoda SPAWN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,148
692
6,961
3,233
NZogo1G.png



Premessa :

Oggi ho ripescato dei file dal mio account di Google Drive e tra questi vi era una Mappa e alcuni appunti (immagini e commenti) di Pagode e strutture riprendenti l'architettura Cinese e Giapponese , tuttavia la mappa era pietosa , beh non ero molto bravo ai tempi :asd: e i materiali non mi permettevano di spaziare e riprendere realmente quello che mi piaceva di queste strutture.

Quindi ho deciso di sfruttare le immagini e gli appunti che ho raccolto per creare uno SPAWN per un Server , ma può essere usata anche come mappa a scopo di "studio" per ampliare e affinare le proprie tecniche di building , non che sia un "maestro" ma ho deciso di utilizzare varie tecniche e di mantenermi sul mediamente dettagliato.

Struttura della Mappa :

La mappa al momento è formata da una Pagoda (in fase di costruzione) e da un Ponte , sarà arricchita con un villaggio collegato alla Pagoda con strade e altri ponti e vari particolari come santuari e altre piccole strutture.

Potrei anche fare un leggero "terraforming" per modificare la struttura della Giungla STANDARD.

Ma ancora non ho deciso queste cose.

Perché pubblico questo topic?

Beh per chiedere consigli alla community , riguardo le strutture che potrei creare per arricchire questa Mappa.
SAPPIATE PERO' CHE NON E' DETTO CHE IO LA FINISCA!

Essendo una Mappa di "allenamento" non è un progetto a tempo pieno , comunque ho deciso che se non dovessi finirla e decidessi di non continuare più , pubblicherò il link di download comunque così potrete continuare quello che io non sarò riuscito a finire o migliorare le strutture esistenti :)

Screen :

L'Inizio :
RaBUNzT.png
 
Scommetto che se se riusciresti a finerla passerranno mesi prima della tua release completa :asd:
Comunque io ti consiglio di creare strutture oscure,Horror.Una mappa nel buio . . .
Non sei se hai ricevuto il messaggio :\
 
Ultima modifica:
Scommetto che se se riusciresti a finerla passerranno mesi prima della tua release completa :asd:
Comunque io ti consiglio di creare strutture oscure,Horror.Una mappa nel buio . . .
Non sei se hai ricevuto il messaggio :\

Non penso di fare qualcosa di enorme , anzi dipende molto da quanto tempo libero ho.

Per quanto riguarda le altre strutture beh ho in mente altri progetti :) , vedremo.
 
Sulle strutture che hai proposto tu "Horror" etc , ho altri progetti.

Come consigli intendo in tema con il progetto che sto portando avanti , ovvero lo SPAWN in questo stile Orientaleggiante.

Ah ok,scusami se non ho capito ;)
Comunque per lo SPAWN prova a guardarti questo [video=youtube;o6YLQIQ9yvk]http://www.youtube.com/watch?v=o6YLQIQ9yvk[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.