Domanda [preview]New Dungeon By BAD 4 Millenium World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dovrebbero fare un'altra sezione in sto forum con scritto "Pubblicizza il tuo server privato di metin2" :D:D, ah no aspetta cè gia!! "Lista server privati di metin2".. >_>

Ad ogni modo boss troppo robotico secondo me oltre che skinnato male (si nota dall'impugnatura dell'arma), potevate sceglierne uno migliore :)

Qua mi sembra di stare nella pubblicità del vostro server...<.<
Chiedere semplicemente consigli senza citare il server non mi sembra sia molto difficile.

IT: Mappa carina ma il boss non mi piace proprio :nono:

cmq io vi ho chiesto commenti per migliorare la stanza

I commenti per migliorare stanza li puoi chiedere tranquillamente su skype o da altre parti ad amici , staff , parenti eccecc di certo postare con le scritte cubitali DOUNGEON MILLENNIUM WORLD non fa pensare a uno che vuole commenti per migliorare.
Di certo se apro una doungeon nuova (come lo è stato per la torre) non vengo qui a scrivere INFINITY METIN APRE UNA NUOVA DOUNGEON ACCORRETE PER COMMENTARE, 1) Mi metto in ridicolo da solo assieme al nostro server 2) Non sta ne in cielo ne in terra un topic del genere essendo la sezione modding & reversing di metin2. Per la pubblicità esiste la sezione dei server privati.

Ad ogni modo , stanza carina, non il massimo visto le texture sgranate che ci sono e i pochi dettagli nelle pareti/pavimento e boss troppo robotico e skinnato malaccio.

Ultima modifica:
per la cronaca non è una mappa ma un semplice object, chissà se hanno settato l'attr... probabilmente i muri si attraversano... :asd:

Vabbe che quello è un object era scontato (spero :D ), per il fatto degil attr non credo siano impostati , ha evitato con pudore ogni muro in vicinanza xD .. Vabbe che non è chissa quale problema metterli , al massimo si crea il file mdatr... :D

modelli e altro tutto merito di baso, smettetela di prendere meriti, il 99% di quello che farete o avete fatto e production by baso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom