Domanda [PREVIEW] Prison Arena - ManHunter's Productions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
986
112
781
821
Ultima modifica:
Salve a tutti.

Questa sera vi presento il mio ultimo lavoro: la Prison Arena.
Per essa, avevo pensato ad un funzionamento simile:

1) Sostituzione dell'arena per duelli tradizionale
2) Nuova mappa per guerre tra gilde
3) Semplice edificio aggiuntivo

Comincia qui il tour che vi porterà a visitare tale creazione. (xD)

Ecco l'ingresso:

2.jpg

Come potete notare, l'atmosfera è molto "dark"... Volevo rendere al meglio la sensazione di tetro di una prigione abbandonata.

Ecco che si accendono le luci al primo piano:

3.jpg

Questa zona era stata pensata per accogliere eventuali spettatori di guerre o duelli (o anche eventi).

Le luci si accendono anche al piano di sotto:

5.jpg

Questa è la zona dove avviene l'azione vera e propria: duelli, guerre o eventi, a voi la scelta.

Scendiamo a fare un giro più dettagliato:

6.jpg

Ecco uno screen panoramico della zona completamente illuminata in notturna:

4.jpg

Ed ecco l'ultimo screen, che vi mostra un po' come appare la prigione/arena senza artifici luminosi (manca qualche dettaglio aggiunto successivamente):
1-2.jpg

Esponete commenti su questo lavoro, ci tengo particolarmente e lo continuerò aggiungendo dettagli e rendendolo sempre più articolato.
Se ci saranno abbastanza estimatori, questo sarà un mio regalo per voi.

Logo1.png

Saluti.

Stupendo Man,Veramente non c'ho Parole! Se me addi su skype ho un idea per fare di questo anche un Dungeon Però con un Rischio...Chi Non Lo Supera 2 Ore resta in Prigione XD

metti dei fuocherelli un bel falo ai 4 lati di ogni entranta/uscita :D o sl ai lati interni poi mmm mi sembra già bella così nn so cosa aggiungerei ... una gabbia per i leoni XD che ci vuoi mette?XD

bellissima io direi un po + di luce e poi fai delle scale per salire sopra cosi li si mettono i spettatori xdxd

bellissima io direi un po + di luce e poi fai delle scale per salire sopra cosi li si mettono i spettatori xdxd

Quoto sandoz !...

Così poi mi creo uno script che chi và come spettatore li teleporta direttamente sopra.

Chi invece duella li teleporta dentro l'arena..

Sarebbe il massimo..

Postalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd: .

Consigli ehh?! Bene, ecco le mie critiche e i miei consigli:

1° - Potevi usare qualche vertice in più per far sembrare l'arena proprio rotonda; come l'hai fatta te, sembra un poligono con tantissimi lati.

2° - Metti le scale e una 'piattaforma' che sporge dal primo piano e con un 'braccio' sporge fino al centro dell'arena, per una visuale migliore.

3° - Apri l'entrata: solo i player più valorosi arriveranno all'arena!

Per il resto, davvero molto moolto good! :D

E questo sarebbe Metin2?? oppure un miscuglio tra : WoW,Metin2,Star Wars? .-.

E' diventato un gioco enciclopedico ahaha li racchiude tutti ormai u.u...

Comunque Man bellissima arena, consiglio che posso darti e di togliere il tendone davanti e metterci un qualche stemma o 2 statue in modo da farla sembra un po' più antica e adatta a metin2 u.u
Comunque anche così è forte proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom