Ultima modifica:
Salve a tutti.
Questa sera vi presento il mio ultimo lavoro: la Prison Arena.
Per essa, avevo pensato ad un funzionamento simile:
1) Sostituzione dell'arena per duelli tradizionale
2) Nuova mappa per guerre tra gilde
3) Semplice edificio aggiuntivo
Comincia qui il tour che vi porterà a visitare tale creazione. (xD)
Ecco l'ingresso:
Come potete notare, l'atmosfera è molto "dark"... Volevo rendere al meglio la sensazione di tetro di una prigione abbandonata.
Ecco che si accendono le luci al primo piano:
Questa zona era stata pensata per accogliere eventuali spettatori di guerre o duelli (o anche eventi).
Le luci si accendono anche al piano di sotto:
Questa è la zona dove avviene l'azione vera e propria: duelli, guerre o eventi, a voi la scelta.
Scendiamo a fare un giro più dettagliato:
Ecco uno screen panoramico della zona completamente illuminata in notturna:
Ed ecco l'ultimo screen, che vi mostra un po' come appare la prigione/arena senza artifici luminosi (manca qualche dettaglio aggiunto successivamente):
Esponete commenti su questo lavoro, ci tengo particolarmente e lo continuerò aggiungendo dettagli e rendendolo sempre più articolato.
Se ci saranno abbastanza estimatori, questo sarà un mio regalo per voi.
Saluti.
Questa sera vi presento il mio ultimo lavoro: la Prison Arena.
Per essa, avevo pensato ad un funzionamento simile:
1) Sostituzione dell'arena per duelli tradizionale
2) Nuova mappa per guerre tra gilde
3) Semplice edificio aggiuntivo
Comincia qui il tour che vi porterà a visitare tale creazione. (xD)
Ecco l'ingresso:
Come potete notare, l'atmosfera è molto "dark"... Volevo rendere al meglio la sensazione di tetro di una prigione abbandonata.
Ecco che si accendono le luci al primo piano:
Questa zona era stata pensata per accogliere eventuali spettatori di guerre o duelli (o anche eventi).
Le luci si accendono anche al piano di sotto:
Questa è la zona dove avviene l'azione vera e propria: duelli, guerre o eventi, a voi la scelta.
Scendiamo a fare un giro più dettagliato:
Ecco uno screen panoramico della zona completamente illuminata in notturna:
Ed ecco l'ultimo screen, che vi mostra un po' come appare la prigione/arena senza artifici luminosi (manca qualche dettaglio aggiunto successivamente):
Esponete commenti su questo lavoro, ci tengo particolarmente e lo continuerò aggiungendo dettagli e rendendolo sempre più articolato.
Se ci saranno abbastanza estimatori, questo sarà un mio regalo per voi.
Saluti.


.