Domanda [Preview] Sangue su Metin2! By Asterix! (Metin2Aster Works!) [Idea by UniversalMetin2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi spieghi perchè ridi????io posso darti consigli per modificare e tu prendi per il fondo schiena?????
complimenti!!!
e c'è gente che aiuta!

il sangue nella final test è quasi xfetto... secondo me dovreste farlo di un rosso + scuro e fossi in voi lo farei uscire più lentamente... cmq ottimo lavoro

Aster perchè non postare una cosa che potrebbero fare tutti con una minima conoscenza del client di metin2 basta modificare un file in PC con estensione *.msa però anche se il test è venuto molto male come effetto e quindi da questo punto di vista preferisco universal apprezzo il tuo lavoro anche se scarsa di originalità, perquanto bello possa essere spero che venga decisamente migliorato sia di texture che di effetto grafico, comunque il sangue non e dico non è trasparente...

Ohmmamma, spero che siano veramente dei test perchè quà mi sa che c'è molto da lavorarci... Comunque vabbè, per essere all'inizio è buonino dai... Cerca di rallentare l'uscita del sangue e di farlo scomparire gradualmente, non subito...

Bella idea. Però l'effetto del sangue deve essere più realistico cominciando a diminuire tutta quella vivacità del rosso e far sì che esca in modo irregolare (non a forma di cerchio).

Aster perchè non postare una cosa che potrebbero fare tutti con una minima conoscenza del client di metin2 basta modificare un file in PC con estensione *.msa però anche se il test è venuto molto male come effetto e quindi da questo punto di vista preferisco universal apprezzo il tuo lavoro anche se scarsa di originalità, perquanto bello possa essere spero che venga decisamente migliorato sia di texture che di effetto grafico, comunque il sangue non e dico non è trasparente...
Perché non è facile come pensi... :asd:

Allora,le cose da migliorare sono queste:

1)Colore del sangue
2)Uscita del sangue troppo veloce
3)Il sangue che esce,si allarga e si allarga nuovamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom