Dedicated-Cracked PRICTION'S - Un avventura diversa da tutte.. fuggi, cresci, DOMINA. *HOT* PRESTIGI, DEATHGAME, PRISO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggi la descrizione e vedi come funziona il server.

Se entri in gioco ti aiuteranno anche i players.

Per altri problemi chiedi pure a uno staffer (me compreso)
ok ma il problema è che io sono abituato a giocare ai privati di metin quindi scarico il launcher metto avvia metto i dati e parto, ma qua non so come si fa, non mi fa accedere al sito dice pagina web non trovata.. non so proprio come fare per giocare... vi prego aiutatemi D:

ok ma il problema è che io sono abituato a giocare ai privati di metin quindi scarico il launcher metto avvia metto i dati e parto, ma qua non so come si fa, non mi fa accedere al sito dice pagina web non trovata.. non so proprio come fare per giocare... vi prego aiutatemi D:

Devi inserire l'ip e giocare !

Per giocare:
1. Scarica il client ufficiale: cliccami per il download
2. Registrati su: minecraft
3. Apri il client scaricato
4. Inserisci i tuoi dati
5. Clicca log-in e aspetta il caricamento
6. Clicca multiplayer
7. Clicca aggiungi server e inserisci questo IP: 37.59.50.23
8. Clicca fatto e poi clicca due volte sulla box che ti compare se clicchi multiplayer
9. Adesso sei dentro al server e per giocare fai /register la_tua_password ripeti_la_tua_password
10. Poi se esci e rientri dovrai fare /login la_tua_password_che_hai_inserito_su_register

Per giocare:
1. Scarica il client ufficiale: cliccami per il download
2. Registrati su: minecraft
3. Apri il client scaricato
4. Inserisci i tuoi dati
5. Clicca log-in e aspetta il caricamento
6. Clicca multiplayer
7. Clicca aggiungi server e inserisci questo IP: 37.59.50.23
8. Clicca fatto e poi clicca due volte sulla box che ti compare se clicchi multiplayer
9. Adesso sei dentro al server e per giocare fai /register la_tua_password ripeti_la_tua_password
10. Poi se esci e rientri dovrai fare /login la_tua_password_che_hai_inserito_su_register

Serve client minecraft sp <.< a meno che non compri l'account.

allora, per cominciare ti chiedo scusa, forse perderai la pazienza ma purtroppo.. mi dispiace xD... allora... mhà, guarda qua che capisci meglio il mio problema...

immaginepr.jpg

Approvo e mi piace tantissimo il server, non limitatevi a migliorare anche quando sei FREE che anche quello è importante buona fortuna!

vabbè io non ci capisco na ceppa, me ne torno su metin...

Ti hanno risposto prima.

Su google scarichi "Minecraft SP", lo apri e scrivi il nome che vuoi usare.
Poi vai in multiplayer, aggiungi server e scrivi l'IP che ho scritto in fondo al thread.

Entri in gioco e ti verrà spiegato come giocare.

è fatto bene ed è diverso dagli altri ma sconsiglio non è equilibrato c'è un player con armatura full enchant e una spada che toglie 7 cuori a colpo avvelena da fuoco ti indebolisce ti da nausea ti fa diventare lento e ti fa vedere tutto scuro è un po' esagerato così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom