Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok ma il problema è che io sono abituato a giocare ai privati di metin quindi scarico il launcher metto avvia metto i dati e parto, ma qua non so come si fa, non mi fa accedere al sito dice pagina web non trovata.. non so proprio come fare per giocare... vi prego aiutatemi D:Leggi la descrizione e vedi come funziona il server.
Se entri in gioco ti aiuteranno anche i players.
Per altri problemi chiedi pure a uno staffer (me compreso)
ok ma il problema è che io sono abituato a giocare ai privati di metin quindi scarico il launcher metto avvia metto i dati e parto, ma qua non so come si fa, non mi fa accedere al sito dice pagina web non trovata.. non so proprio come fare per giocare... vi prego aiutatemi D:
ok ma il problema è che io sono abituato a giocare ai privati di metin quindi scarico il launcher metto avvia metto i dati e parto, ma qua non so come si fa, non mi fa accedere al sito dice pagina web non trovata.. non so proprio come fare per giocare... vi prego aiutatemi D:
Per giocare:
1. Scarica il client ufficiale: cliccami per il download
2. Registrati su: minecraft
3. Apri il client scaricato
4. Inserisci i tuoi dati
5. Clicca log-in e aspetta il caricamento
6. Clicca multiplayer
7. Clicca aggiungi server e inserisci questo IP: 37.59.50.23
8. Clicca fatto e poi clicca due volte sulla box che ti compare se clicchi multiplayer
9. Adesso sei dentro al server e per giocare fai /register la_tua_password ripeti_la_tua_password
10. Poi se esci e rientri dovrai fare /login la_tua_password_che_hai_inserito_su_register
Vi ricordo che è vietato dare il download per i client minecraftSP (warez v.d Regolamento)
a me al login mi viene chiesto username, ma nella registrazione sul sito non mi fa inserire l'username

vabbè io non ci capisco na ceppa, me ne torno su metin...