Discussione Primedice - Raddoppia i tuoi bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jok.

Utente Emerald
3 Giugno 2013
926
39
299
402
Ultima modifica:

Questo topic non è a scopo di lucro, non sono presenti refflink o link monetizzati.

Primedice è una sorta di "casinò" dove si scommettono bitcoin con alcune fantastiche caratteristiche.
La prima è la presenza di un faucet relativamente illimitato, è possibile prelevare da esso ogni 60 secondi, solo se si hanno meno di 0.00001 bitcoin nel proprio bilancio (è possibile scommettere la somma ritirata dal faucet, quindi non è obbligatorio investire).

Andiamo con ordine, a sinistra della pagina possiamo trovare 5 icone:
La prima, quella del profilo è sostanzialmente inutile, dato che sarà selezionata di default in ogni caso.
La seconda, quella delle statistiche, ci darà informazioni sulle nostre giocate, solo curiosità.
La terza, quella della chat, permetterà di comunicare (in inglese) con altri utenti.
La quinta è quella del faucet di cui ho parlato, basterà risolvere il captcha per ottenere 0.00001 btc.
La quarta è spiegata a fondo topic.

Ora passiamo al pannello principale, quello al centro.
Sulla sinistra troviamo i nostri dati, che consiglio di trascrivere in un posto sicuro. Sempre sulla sinistra c'è un pulsante che una volta cliccato, ci permetterà di cambiare il client seed, uno dei tre fattori che influenzano il risultato della scommessa.
Al centro invece troviamo quello che definisco "pannello della scommessa", che ci permetterà di impostare tutte le caratteristiche della nostra puntata. Possiamo selezionare quanto scommettere (minimo 0.00000001, 0.00000000 per le prove), la percentuale di vincita e il payout (più è alto il payout, più bassa sarà la percentuale di vincita e viceversa).
Una volta settata al meglio la nostra scommessa, possiamo cliccare su "Roll dice".
A destra possiamo invece vedere il nostro bilancio, il pulsante per ritirare e quello per depositare.

In basso possiamo trovare tre tabelle, quella delle nostre scommesse, quella delle scommesse totali (in realtà è una sintesi) e quella dedicata ai grandi scommettitori (Scommesse pari o superiori a 0.5 btc)

Una volta compreso il sito, possiamo decidere se giocare manualmente o in modo automatico (Quarta icona).
Nel secondo caso ci serve una strategia per vincere, giocare con percentuali sopra al 60% porterà ad una probabile perdita del capitale investito, consiglio di puntare poco e giocare sotto il 20% (per cifre basse!), per payout alti e vincite abbastanza frequenti. Possiamo anche selezionare se aumentare progressivamente la somma da scommettere per ogni vincita (il mio consiglio è aumento del 5% con cifre superiori a 0.009 btc e del 40% con cifre inferiori a 0.009 btc, in caso di perdita aumento dello 0%).

Ovviamente quelle nel sito sono probabilità, non certezze, anche impostando la probabilità di vincita al 90%, è possibile perdere 9/10.
Il ritiro dei guadagni: Da quel che ho capito per ritirare bisogna possedere una somma superiore a 0.001 btc, dato che sarà sottratta appunto quella cifra.

FONTE.
 
Il banco vince sempre :patt:

Come ho già specificato, sono probabilità e non certezze.
Una volta mi è capito di vincere 198 volte la cifra che ho scommesso (0,50% di probabilità) per ben due volte di seguito, altre volte capita di non vincere per 20 volte nonostante la probabilità di vincita pari o superiore al 90%.
 
Ciao,
innanzitutto volevo farti i complimenti per la guida, molto ordinata esteticamente e molto comprensibile, avrei però una domanda:

E' possibile approfittare del faucet per iniziare a scommettere e guadagnare, senza possedere neanche un millesimo di bitcoin?

Grazie in anticipo della disponibilità.
 
Ciao,
innanzitutto volevo farti i complimenti per la guida, molto ordinata esteticamente e molto comprensibile, avrei però una domanda:

E' possibile approfittare del faucet per iniziare a scommettere e guadagnare, senza possedere neanche un millesimo di bitcoin?

Grazie in anticipo della disponibilità.

Il faucet è presente proprio per quello.

4PaKN.jpg
:)
 
Ma sei sicuro??

Io senza un millesimo di bitcon ne posso ricevere una piccolissima quota e poi scommettere??? MI sembra strano

Se non ho frainteso la domanda di Charles, voleva sapere se è possibile approfittare della minima somma data dal faucet e guadagnare scommettendo con essa.
Scusami se ho frainteso ma oggi sono stanco.
 
Se non ho frainteso la domanda di Charles, voleva sapere se è possibile approfittare della minima somma data dal faucet e guadagnare scommettendo con essa.
Scusami se ho frainteso ma oggi sono stanco.

Hai compreso a pieno la domanda e ne hai dato una chiara risposta:
E' possibile guadagnare senza dover investire un proprio capitale;

ti suggerisco di inserirlo nel primo post, al fine di evitare altri dubbi e/o inconvenienti.
 
Si può trarre beneficio dal Faucet, io già possiedo 0.00012402 u.u
0.000124020.000.000124020124020.00012402

- - - Updated - - -

Però ho notato che è impossibile vincere :omfg:
 
Si guadagna di più stando qui che a minare :asd:

Immagine.jpg


- - - Updated - - -

Ricevuto il pagamento da me richiesto INSTANT, il problema è... come lo screeno il pagamento?? :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.