Discussione primo metin k apro *-* SessoMT2 xDD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davimitik

Utente Silver
10 Ottobre 2009
54
17
1
77
all x entra basta avere hamachi e ed entrate nelle seguenti reti:
SessoMT2 psw 1
SessoMT2-2 psw 12345
SessoMT2-3 psw 12345
SessoMT2-4 psw 12345
SessoMT2-5 psw 12345
GM:
livellano al 61 skill a p ciuko esperto ecc
dai kani ci si droppa 1kk xD kmq e tt 0 fabbro sikuro senza oggetti merkante armature dio +9 ecc :rulz:

Cerko gm kompetenti rikordo K SIANO KAPACI ALMENO A FARE STE 4 KOSE K DIAMO (liv,skill,esperto ecc) ^^

l'mc da mettere e 5.112.205.168 mmm se volete usa i cheat usateli ma nn esagerate sl tele/lok mob ... :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:

X la regi basta andare nel link http://5.112.205.168/account_create.php e se nn ve lo apre kiedere a me k ve la passo [GA]MisterDj e buon game
 
LoL sesso con chi? Con i maschi? ahahahah
Che bel server, no raga veramente i retro piu belli sono quelli in cui si ride e si scherza e quindi si gioca! Metin2.it io la paragono ad una NOIOSA partita a scacchi contro un signore vecchio....
 
si io ne ho uno serio con mappe tra regni con mob ecc traduzioni npc e mex npc tradotti pietre moddate exp moddata 1 a 1 ecc... vorrei sfiziarmi ma nn in server ke ti fanno trovare la pappa pronta appena logghi...
 
Se volete creare un buon server non mettete rate 1000%, non regalate item, non date cavallo come se niente fosse, non mettete bonus come 30000 hp, o 100 critici. Create un server dove ci sia competizione per la classifica, altrimenti non si ha più stimoli per giocare a questo gioco, e poi davvero si ripassa sull'it...
 
Se volete creare un buon server non mettete rate 1000%, non regalate item, non date cavallo come se niente fosse, non mettete bonus come 30000 hp, o 100 critici. Create un server dove ci sia competizione per la classifica, altrimenti non si ha più stimoli per giocare a questo gioco, e poi davvero si ripassa sull'it...
Se a te non piace puoi benissimo non giocarci,c'è a chi piace livellare in un ora al 90 e con velenosa +9 e acciaio +9 regalato,e c'è a chi piace divertirsi expando e ''sudando''.
In questo mondo siamo tutti diversi e ognuno ha i propi gusti senno sarebbe il caos. :D
 
Se volete creare un buon server non mettete rate 1000%, non regalate item, non date cavallo come se niente fosse, non mettete bonus come 30000 hp, o 100 critici. Create un server dove ci sia competizione per la classifica, altrimenti non si ha più stimoli per giocare a questo gioco, e poi davvero si ripassa sull'it...

Quoto
 
Sono tutti uguali...vorrei qualcosa di nuovo...vi prego!.. ç_ç
15540_172050997294_741147294_2637059_4395720_n.jpg

C'est pour la petite bourgeoisie qui boit du champagne,
C'est pour tous les quotas Francais que j'parle plus anglais,
I'm not crazy, I'm just fond of you,
And all the piles of money that grow next to you.
C'est pour la petite bourgeoisie qui flâne à Hawaï
Qui s'paie régulièrement la coupe de champagne
I'm a crazy, i'm just fond of you,
And all the puzzle many never next to you
 
si se vuoi starci un anno e ritrovarti a liv 50 a metin.it fai te ._.

almeno lo è staff non è formato da bm (ma da handicappati :asd:) e li le cose te le devi sudare... almeno li trovi meno bm dato che sono tutti sui cinesi (ormai sugli ita) che vogliono tutto facile :asd: perché non sanno giocare su un server impegnativo
 
l'unico modo per creare un server "serio" sarebbe quello di trovare il modo per diminuire l'esperienza necessaria per livellare. Anche senza aumentare i rate e non regalando niente i server rimangono lo stesso ridicoli.
 
Sono tutti uguali...vorrei qualcosa di nuovo...vi prego!.. ç_ç
15540_172050997294_741147294_2637059_4395720_n.jpg

C'est pour la petite bourgeoisie qui boit du champagne,
C'est pour tous les quotas Francais que j'parle plus anglais,
I'm not crazy, I'm just fond of you,
And all the piles of money that grow next to you.
C'est pour la petite bourgeoisie qui flâne à Hawaï
Qui s'paie régulièrement la coupe de champagne
I'm a crazy, i'm just fond of you,
And all the puzzle many never next to you

ban ;:|;
 
infatti non si deve abbassare a 0 l'exp ecc ma nemmeno exp x1000 dai kani 10kk e livelli al 50 con 1 gruppo poi i gm regalano esperto armi +9 e tt qll ke volete ke divertimento c'è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom