Discussione Probabile bug su Inverginazione Manuale My**y

th3bl4ckd0g

Utente Bronze
4 Dicembre 2019
47
3
39
39
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti.
Sono qua per segnalare un problema che (mi sembra) di non aver visto in altri thread.

Durante la prova di una inverginazione manuale con il nostro benamato software, mi sono reso conto che, a seguire dell'aggiornamento del credito a 0,00, la scrittura manuale dei blocchi e del relativo salvataggio (come esplicitato nel file allegato NON SCRITTO DA ME), eseguendo una rilettura della chiavetta il software mi ha notificato un credito di 99.99 euro (cosa non congrua, e che penso invalidi l'inverginazione).

Dunque, ho riportato a zero il credito con il software, ho effettuato la scrittura su chiavetta, e poi ho riscritto io manualmente i codici di inverginazione (comandi di Write_block schietti di Srix4k, mi sono fatto un programma io, e se qualcuno avesse necessità di capire sarò felice di spiegare come).
Alla rilettura da software, il credito era VERAMENTE a zero (tutte le caselle).

Dunque in sintesi ho aggiornato i blocchi 0x18,0x19 ecc.. manualmente e non tramite software My**y.

Al collegamento della chiavetta alla macchinetta la chiavetta non era più brickata (facendo suoni spaventosi e luci rosso sangue), ma è stata correttamente letta dalla macchinetta e ricaricata in maniera pulitissima, senza ulteriori errori.
Possibile che sia un bug che ha invalidato le chiavette, al di fuori di Nebular (che ignoro se ci sia o meno nei nostri distributori)?

Se avete una chiavetta brickata, tentar non nuoce!
Sperando di essere stato di aiuto, auguro buona giornata a tutti!
theblackdog
 

Allegati

  • Inverginare chiavetta.txt
    1.5 KB · Visualizzazioni: 294
IL BUG del credito a 99€ ( MK V1.00 ) post inverginazione senza intervento sulla macchinetta quando si rilegge confermo che esiste, non lo fà sempre, su una decina di "Tabula Rasa" della chiavetta, un paio di volte lo ha fatto, tranquillamente ri-resettabile riportando nuovamente il credito a zero e ricorreggendo il credito precedente senza usare software alternativi.
Il bug e random, quindi o e un interferenza in scrittura o è un errore di inverginazione che accade senza accorgersene sempre sulla stessa stringa magari un errore di distrazione, e non centra con il "Blacklist", questo e dovuto a LockID introdotto di recente di cui non so se la "release 2.0 " ha una soluzione, si tratta di fatto solo di usare una ulteriore area che usa un calcolo diverso più complesso.
 
Buon giorno a tutti.
Sono qua per segnalare un problema che (mi sembra) di non aver visto in altri thread.

Durante la prova di una inverginazione manuale con il nostro benamato software, mi sono reso conto che, a seguire dell'aggiornamento del credito a 0,00, la scrittura manuale dei blocchi e del relativo salvataggio (come esplicitato nel file allegato NON SCRITTO DA ME), eseguendo una rilettura della chiavetta il software mi ha notificato un credito di 99.99 euro (cosa non congrua, e che penso invalidi l'inverginazione).

Dunque, ho riportato a zero il credito con il software, ho effettuato la scrittura su chiavetta, e poi ho riscritto io manualmente i codici di inverginazione (comandi di Write_block schietti di Srix4k, mi sono fatto un programma io, e se qualcuno avesse necessità di capire sarò felice di spiegare come).
Alla rilettura da software, il credito era VERAMENTE a zero (tutte le caselle).

Dunque in sintesi ho aggiornato i blocchi 0x18,0x19 ecc.. manualmente e non tramite software My**y.

Al collegamento della chiavetta alla macchinetta la chiavetta non era più brickata (facendo suoni spaventosi e luci rosso sangue), ma è stata correttamente letta dalla macchinetta e ricaricata in maniera pulitissima, senza ulteriori errori.
Possibile che sia un bug che ha invalidato le chiavette, al di fuori di Nebular (che ignoro se ci sia o meno nei nostri distributori)?

Se avete una chiavetta brickata, tentar non nuoce!
Sperando di essere stato di aiuto, auguro buona giornata a tutti!
theblackdog

Se provo ad azzerare il credito mi dice "fuori sincronia!! Non usare la chiavetta e contatta subito l'autore di mykey
 
Certo, ma ciò non è sufficiente.
Come specificato da Cogesto, è arbitrario trovarsi il credito a 99 anche se l'inverginazione viene eseguita seguendo passo passo la guida.
Buon giorno a tutti.
Sono qua per segnalare un problema che (mi sembra) di non aver visto in altri thread.

Durante la prova di una inverginazione manuale con il nostro benamato software, mi sono reso conto che, a seguire dell'aggiornamento del credito a 0,00, la scrittura manuale dei blocchi e del relativo salvataggio (come esplicitato nel file allegato NON SCRITTO DA ME), eseguendo una rilettura della chiavetta il software mi ha notificato un credito di 99.99 euro (cosa non congrua, e che penso invalidi l'inverginazione).

Dunque, ho riportato a zero il credito con il software, ho effettuato la scrittura su chiavetta, e poi ho riscritto io manualmente i codici di inverginazione (comandi di Write_block schietti di Srix4k, mi sono fatto un programma io, e se qualcuno avesse necessità di capire sarò felice di spiegare come).
Alla rilettura da software, il credito era VERAMENTE a zero (tutte le caselle).

Dunque in sintesi ho aggiornato i blocchi 0x18,0x19 ecc.. manualmente e non tramite software My**y.

Al collegamento della chiavetta alla macchinetta la chiavetta non era più brickata (facendo suoni spaventosi e luci rosso sangue), ma è stata correttamente letta dalla macchinetta e ricaricata in maniera pulitissima, senza ulteriori errori.
Possibile che sia un bug che ha invalidato le chiavette, al di fuori di Nebular (che ignoro se ci sia o meno nei nostri distributori)?

Se avete una chiavetta brickata, tentar non nuoce!
Sperando di essere stato di aiuto, auguro buona giornata a tutti!
theblackdog
Ciao, Come posso portare il credito a 0?