Domanda problema, 2 in 1 catacombe-paygol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraka2

Utente Platinum
23 Novembre 2008
2,779
263
187
1,109
Ultima modifica da un moderatore:
-Non iniziate a dire: sezione sbagliata, sezione sbaiata, sesione sbaiata, ecc... lo so,ma è l' unica sezione che viene visitata .-.
-se non mi sapete aiutare, non rispondete solo per alzarvi il numeretto dei messaggi sotto l' immagine.

Iniziamo con il primo problema:
le catacombe...
Ho implementato le catacombe del diavolo come descritto da questa guida
Codice:
http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/334887-guida-come-implementare-le-catacombe-del-diavolo-completa-bug-fix-9.html
però ho un problema molto grave, cioè i mob non appaiono... I syserr non danno errori, e i regen sono messi nel posto giusto(share/data/doungeon o come si scrive) sapete quale potrebbe essere l' errore?

2° problema:
Codice:
http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/342419-release-sito-itemshop-con-donazione-automatica-sia-via-paypal-che-via-cellulare-possibilita-di-shoppare-bonus-e-pietre.html
Qualcuno sa come configurare paygol nel sito qua sopra indicato? Cioè dove inserisco i dati del mio account di paygol

Ultima modifica:
Per il primo problema, i mob sono implementati correttamente?
Il regen.txt del piano terra va messo nella cartella devilscatacomb, gli altri in data/dungeon.

Per il secondo problema, penso dal config.php, perchè da li si configura anche l'email di paypal.

Per il primo problema, i mob sono implementati correttamente?
Il regen.txt del piano terra va messo nella cartella devilscatacomb, gli altri in data/dungeon.

Per il secondo problema, penso dal config.php, perchè da li si configura anche l'email di paypal.
i mob sono implementati correttamente :)
Se li spawmo io con il comando, appaiono e funzionano... I regen sono inseriti in modo correttamente

Per il secondo non devi far altro che registrarti a paygol e poi inserire l'email nei config

fino a la ci sono arrivato, però nel config non c'è niente del paygol... c'è solo scritto paypal e basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom