Salve,ho scaricato dal sito di blackyuko i file 2089m
Sono andato su winscp su share ho rinominato i 2089m in "game" e messo quelli.
Ok ho anche inserito la dif launcher a i 2089m
Ma non mi logga,siccome sono inesperto su quest'ambito cosa devo fare?
Sono andato su winscp su share ho rinominato i 2089m in "game" e messo quelli.
Ok ho anche inserito la dif launcher a i 2089m
Ma non mi logga,siccome sono inesperto su quest'ambito cosa devo fare?

