Domanda Problema 2089m

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artons

Utente Jade
14 Maggio 2013
2,617
84
657
885
Salve,ho scaricato dal sito di blackyuko i file 2089m
Sono andato su winscp su share ho rinominato i 2089m in "game" e messo quelli.
Ok ho anche inserito la dif launcher a i 2089m
Ma non mi logga,siccome sono inesperto su quest'ambito cosa devo fare?
 
Ultima modifica:
Una cosa,non mi fa mettere la cartella auth nel desktop.
Edit * Non me la faceva mettere perchè era un collegamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom