Problema adobe reader 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zarkain

Utente Silver
24 Giugno 2007
24
1
1
64
Posto qui perche ho un problema relativamente importante ma che a me personalmente mi sta facendo parecchio irritare.
Avete presente adobe reader 8,bello,comodo,ottima interfaccia,e anche una cosa per me molto comoda che nn tutti hanno,quella che premendo la rotella del mouse,si trasforma il cursore in un cursore con 4 frecce,che ti fa muovere lo scorrimento delle pagine in base a come viene mosso il mouse(come in firefox anche su questo sito va...esempio grezzo).
Io ultimamente non so come mai ma questo cursore posso farlo solo TENENDO PREMUTA la rotella del mouse,una cosa assurda sto bestemmiando in turco aramaico che mi viene scomodissimo leggere.
Aiutatemi
 
Umm... sicuro di aver controllato bene le opzioni? Cmq tu prova a premere cn decisione la rotellina anche per qualche secondo e poi a lasciare la presa... oppure a premerla due volte rapide... fai di queste prove per vedere se può funzionare la modalità che desideri... a me ogni tanto capitava cn i vecchi mouse...
 
ma è una funzionalità di adobe reader? XD visto che lo installo sempre dopo l'antivirus e a openoffice credevo che fosse una funzionalità di xp...
 
@scienziatopazzo:purtroppo avevo gia provato quello che hai detto tu ma niente,anzi si apre lo zoom automatico e una modalita che nn ha nulla a che vedere....
Funzionalita di win di adobe...quello che è!Fatto sta che mi trovo malissimo a leggere i documenti pdf proprio perche per qualche oscuro motivo adesso devo tenere premuta la rotella,oppure ruotare manualmente,ora provo a installare nuovamente e vi faccio sapere
 
vero cambia mouse se no aggiorna i driver o cambia porta usb... comunque chiedo delucidazioni su questa funzionalità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.