Domanda [PROBLEMA]Aggiungere Bonus Cinture

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema sta nel file game, come detto in precedenza. Non so come viene gestito il belt system.
Ok, mi sono arreso all'unica opzione plausibile che speravo non venisse mai fuori
Purtroppo devo accettare questa cosa perchè non ne capisco molto di quel tipo di linguaggio e dif riguardo questo in giro non ce ne sono per niente
Grazie comunque per l'aiuto, l'interesse e i consigli
Grazie tante

smettetela di fare i saputi e sparare soluzioni a caso
uitooltip.py
ti manca il controllo cintura
se non è quello sotto è 1 altro
Codice:
        ### Belt Item ###
        elif item.ITEM_TYPE_BELT == itemType:
            self.__AppendLimitInformation()
            self.__AppendAffectInformation()
            self.__AppendAttributeInformation(attrSlot)

self.__AppendAccessoryMetinSlotInfo(metinSlot, constInfo.GET_BELT_MATERIAL_VNUM(itemVnum))

uitooltip.py
Codice:
        ### Belt Item ###

self.__AppendAccessoryMetinSlotInfo(metinSlot, constInfo.GET_BELT_MATERIAL_VNUM(itemVnum))
Se non fossi stato sicuro di quello che dicevo non avrei nemmeno cercato di aiutare. L'ho fatto perché lo stesso problema l'ho riscontrato è risolto perché il tutto era settato male nel file game e nel DB.

uitooltip.py
Codice:
        ### Belt Item ###

Mmm..
Grazie per le risposte ma non capisco se questa parte è da modificare o no.. perchè su root del mio client c'è la stessa cosa ovvero:
### Belt Item ###

Cioè quello che hai scritto tu...
Se gia ce l'ho nel client questa cosa, vuol dire che non è settata male giusto?
Eppure non si vedono le pietre o il bonus, ma in realtà ci sono >.<

Se l'inserimento dei bonus funziona,ovvero la belt acquista i bonus,mi pare strano che sia un problema di file game.
Sarei più d'accordo con Montenegro,è un problema di client.

Purtroppo non è il mio settore,prova a farti dare una mano da un CM.

Se l'inserimento dei bonus funziona,ovvero la belt acquista i bonus,mi pare strano che sia un problema di file game.
Sarei più d'accordo con Montenegro,è un problema di client.

Purtroppo non è il mio settore,prova a farti dare una mano da un CM.
Scusami tanto per l'ignoranza ma non conosco CM .. xD
Comunque grazie in ogni caso per la risposta, almeno so che non è il file game.
Ad ogni modo l'inserimento funziona, penso anch'io che sia un problema di client.
Non so però se ci sia o meno un client migliore, tutti quelli che ho scaricato in questa community non vanno per niente bene..

Guarda penso che il problema sia facilmente risolvibile per uno che ci capisce un pò di lato client.
Purtroppo io non sono uno di quelli,perchè mi occupo di lato server.
Aspettiamo magari che qualcuno più esperto si faccia vivo e dica la sua...
Montenegro mi sembrava sulla buona strada comunque,prova a mandargli un pm magari.

il suo è solo 1 errore grafico.. e già ho scritto cosa cercare..
MonteNegrO io ho capito cosa dovevo cercare e già ti ho risposto a riguardo.
Ho cercato ciò che mi hai detto tu, e ne ho trovato solo 1 in tutto il file, e d'altronde era identico a ciò che hai scritto tu, quindi non so in caso cosa devo modificare di quella parte del file..

Come ben spiegato da Killer, non ho una source..
Però recentemente ho scaricato sempre da Inforge, delle source.
Anche se non le ho compilate avendo il game già precompilato.
A parte questo non so se i file che ci sono nei source siano utili a qualcosa in questo momento nei file attuali che utilizzo io (40k precompilati)

Quindi?
Non posso fixare in alcun modo il mio problema?
Non sono molto pratico con sta cosa dei source, e figuriamoci a trovare quelli originali che suppongo le persone già staranno vendendo per $
Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere in maniera diversa..

I source originali sono gratuiti e li trovi facilmente sul web. Comunque bisogna vedere, quando inserisci la pietra, cosa dice il syserr del client.

I source originali sono gratuiti e li trovi facilmente sul web. Comunque bisogna vedere, quando inserisci la pietra, cosa dice il syserr del client.
0510 20:55:23672 :: CMapOutdoor::Load - LoadMonsterAreaInfo ERROR
0510 20:55:26635 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
0510 20:55:42611 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file.cpp(337): Unable to read magic value
Questo è tutto ciò che spunta nel syserr del Client dopo che effettuo l'inserimento

Vedi il syserr del Core, del DB e dell'auth
Nei syserr del db e dell'auth non dice niente
Mentre nel syserr del ch1 core 1 ( solo in questo ) mi dice :

SYSERR: May 10 19:44:05.904917 :: ChildLoop: AsyncSQL: query failed: Data too long for column 'username' at row 1 (query: INSERT DELAYED INTO command_log (userid, server, ip, port, username, command, date ) VALUES(57741, 999, '2.38.143.146', 1, '[GF]MetalH4ck', 'i 18089', NOW()) errno: 1406)
SYSERR: May 10 19:44:13.382069 :: ChildLoop: AsyncSQL: query failed: Data too long for column 'hint' at row 1 (query: INSERT DELAYED INTO log (type, time, who, x, y, what, how, hint, ip, vnum) VALUES('ITEM', NOW(), 57741, 478180, 954204, 110004983, 'GM', 'Pietra di Fiamma Rossa', '2.38.143.146', 18900) errno: 1406)
SYSERR: May 10 19:44:13.382852 :: ChildLoop: AsyncSQL: query failed: Data too long for column 'username' at row 1 (query: INSERT DELAYED INTO command_log (userid, server, ip, port, username, command, date ) VALUES(57741, 999, '2.38.143.146', 1, '[GF]MetalH4ck', 'i 18900', NOW()) errno: 1406)
Molto probabilmente è questo il problema, ma non saprei come risolverlo.

No, qui dice che l'username è troppo lungo
E allora non ce ne sono altri.
Ho fatto così, cancellato tutti i syser precedenti, e ho fatto aggiorna dopo che ho effettuato l'inserimento.
Sia prima del reboot, che dopo, nei syserr di : ch1 ( tutti i core) auth e db, non c'è presenza di errore dell'item o altro, solo quello che ti ho scritto in precedenza e che alla fine era l'username.
Nessun'altra segnalazione dunque dal syserr..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom