Discussione [PROBLEMA]Aiuto errore all'apertura di virtualbox do +1 a chi mi risolve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Friv3D

Utente Emerald
30 Giugno 2011
801
66
229
493
Ultima modifica:
Salve a tutti come da titolo ho un problema all'apertura di virtualbox quando lo apro il programma non risponde e dopo un po' mi arriva questa finestra:


nei dettagli ce scritto così:
Codice 'uscita:
E_FAIL (0x80004005)
Componente:
Console
Interfaccia:
IConsole {db7ab4ca-2a3f-4183-9243-c1208da92392}


PS: il server è hostato su windows 8
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom