Ultima modifica:
Salve a tutti come da titolo ho un problema all'apertura di virtualbox quando lo apro il programma non risponde e dopo un po' mi arriva questa finestra:

nei dettagli ce scritto così:
PS: il server è hostato su windows 8

nei dettagli ce scritto così:
Codice 'uscita:
E_FAIL (0x80004005)
Componente:
Console
Interfaccia:
IConsole {db7ab4ca-2a3f-4183-9243-c1208da92392}
E_FAIL (0x80004005)
Componente:
Console
Interfaccia:
IConsole {db7ab4ca-2a3f-4183-9243-c1208da92392}
PS: il server è hostato su windows 8