Come già scritto nel titolo , ho un problema con un arma , come molti sanno nel client di digital hero la spada del sole corrisponde a certi pugnali bianchi , così ho messo il modello gr2 della spada del sole vera con relative texuture , adesso senza fare nessun tipo di query l'arma mi esce con un normale comando gm , ma quando la getto per terra e la riprendo , mi esce hai ricevuto lama del caos ... il mio problema sorge quando l'arma nonostante sia per guerrieri/ninja/sura non là fa impugnare , ho controllato nell'item proto e l'antiflag è corretto , come risolvo ? grazie in anticipo
Ovviamente dò +1
Ovviamente dò +1
