salve a tutti.
ho un problema con battlefield bad company 2:
quando provò ad accedere al multiplayer, alla scelta del server mi dice che pukbuster deve essere installato ed in esecuzione.
io lo ho installato, ma quando gioco (sia che lo faccia con il setup di pb attivo o non) mi da lo stesso errore.
ho provato pure a disinstallare il gioco e a reistallarlo ma nulla.
consigli?
ho un problema con battlefield bad company 2:
quando provò ad accedere al multiplayer, alla scelta del server mi dice che pukbuster deve essere installato ed in esecuzione.
io lo ho installato, ma quando gioco (sia che lo faccia con il setup di pb attivo o non) mi da lo stesso errore.
ho provato pure a disinstallare il gioco e a reistallarlo ma nulla.
consigli?
