Discussione [PROBLEMA] bug ammalia e strega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo Iaconelli

Utente Silver
22 Febbraio 2012
91
19
15
71
ciao ragazzi ho un problema, allora ammalia e strega non riesco a venderli a pacchi dagli npc.. e nemmeno usando il tasto gm /i 71051 o 71052

vado in shop_item cerco il value.. ok lo trovo.. poi metto 200 in vendita.. reboot della macchina.. rientro nel server e dalla bottegaia escono 200 ammalia.. vado per comprarli e me ne da 1 solo come mai?

stesso problema con:
strega
ammalia
marmo
strategia

aiuto please
 
Vai nel database (navicat-heidi) vai su player/item_proto e cerca i vnum degli item che ti interessano poi fai un +20 ad ogni flag.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom