Danilo Iaconelli
Utente Silver
ciao ragazzi ho un problema, allora ammalia e strega non riesco a venderli a pacchi dagli npc.. e nemmeno usando il tasto gm /i 71051 o 71052
vado in shop_item cerco il value.. ok lo trovo.. poi metto 200 in vendita.. reboot della macchina.. rientro nel server e dalla bottegaia escono 200 ammalia.. vado per comprarli e me ne da 1 solo come mai?
stesso problema con:
strega
ammalia
marmo
strategia
aiuto please
vado in shop_item cerco il value.. ok lo trovo.. poi metto 200 in vendita.. reboot della macchina.. rientro nel server e dalla bottegaia escono 200 ammalia.. vado per comprarli e me ne da 1 solo come mai?
stesso problema con:
strega
ammalia
marmo
strategia
aiuto please