Discussione Problema caricamento mappe alteriwnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Clod94__Sharky

Utente Electrum
3 Marzo 2011
202
43
5
143
ciao a tutti raga ho un problema:
ogni volta ke avvio una mappa sia da host o da giocatore normale nel momento ke carico la mappa sopra mi viene fuori :Alteriwnet (Non risponde) e mi si blocca tutto :|
dopo un po parte ma questo causa lo scollegamento dei miei amici se faccio l'host...

PS:
Ho provato a rinstallare il gioco
Gioco sempre in modalità finestra

Qualke aiuto???

ciao a tutti raga ho un problema:
ogni volta ke avvio una mappa sia da host o da giocatore normale nel momento ke carico la mappa sopra mi viene fuori :Alteriwnet (Non risponde) e mi si blocca tutto :|
dopo un po parte ma questo causa lo scollegamento dei miei amici se faccio l'host...

PS:
Ho provato a rinstallare il gioco
Gioco sempre in modalità finestra

Qualke aiuto???

Controlla di aver installato i seguenti componenti:Microsoft .Net Framework 3.5 (oppure .Net Framework 4.0), Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable (x86)

Se il problema persiste cambia la risoluzione dello schermo e fai andare AIW in modalità full screen.. spesso in molti giochi farli partire in modalità finestra aumenta la lag e spesso vanno in crash

si ho già questi aggiornamenti, il problema è ke non posso mettere in modalità normale perchè per utilizzare la console uso la modalità finestra :D

A me sta cosa la fa con black ops originare ma poi le carica mi dice in attesa di altri giocatori -> Black Ops ( Non risponde ) -> aspetto tipo 30 secondi e parte.... ke faccio

si ho già questi aggiornamenti, il problema è ke non posso mettere in modalità normale perchè per utilizzare la console uso la modalità finestra :D
mettila a full screen e fai alt+tab ogni volta u.u unica soluzione e poi se hai un altro schermo usa la funzione multischermo.. in uno hai il gioco a fullscreen nell'altro la console..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom