TheDragster
Utente Palladium
Salve,
Ho un problema con il chiama cavallo.
Inizialmente nel mio server al login si ha il cavallo lv 5(principiante) con l'item chiama cavallo Medio(Che ho cambiato adesso, ma non credo sia quello il problema)..
Visto che sono GF e ho i poteri, ho salito il chiama a lv P con /setsk 131 40 e ho capito di aver sbagliato...
Dopo ho scritto /setsk 131 10 ed è andato tutto bene(10 è il lv massimo se non sbaglio, e io lo avevo messo a p
)
Ho provato a dare /reload , e a spawnare l'item per il cavallo(Il mio cavallo è lv 30, quindi ho spawnato libro militare a cavallo cioè 50053),
Ma quando clicco l'immagine non succede niente... devo per forza chiamarlo con horse_summon e salirci con horse_ride.
Potreste dirmi come fixare/aggiustare questo "Bug" ?
Ho paura che lo riscontreranno anche gli utenti.
Ho un problema con il chiama cavallo.
Inizialmente nel mio server al login si ha il cavallo lv 5(principiante) con l'item chiama cavallo Medio(Che ho cambiato adesso, ma non credo sia quello il problema)..
Visto che sono GF e ho i poteri, ho salito il chiama a lv P con /setsk 131 40 e ho capito di aver sbagliato...
Dopo ho scritto /setsk 131 10 ed è andato tutto bene(10 è il lv massimo se non sbaglio, e io lo avevo messo a p
)Ho provato a dare /reload , e a spawnare l'item per il cavallo(Il mio cavallo è lv 30, quindi ho spawnato libro militare a cavallo cioè 50053),
Ma quando clicco l'immagine non succede niente... devo per forza chiamarlo con horse_summon e salirci con horse_ride.
Potreste dirmi come fixare/aggiustare questo "Bug" ?
Ho paura che lo riscontreranno anche gli utenti.
