Discussione problema chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

terrons

Utente Silver
31 Luglio 2011
2
1
0
51
ciao ragazzi oggi ho startato il mio server hamachi privato premetto che per base ho usato il client di sandoz.
fin qui nessun problema mi loggo ecc, però poi provo a scrivere qualcosa sulla chat normale ma non mi da quello che scrivo cioè mi da solo il nome del pg seguito da 2 punti senza nessuna parola al seguito lo stesso vale per i comandi da gm qualcuno mi puo aiutare?
 
Stesso errore succede a me che sono un player forse manca qualcosa nel client. Perchè se io loggo in un server hamachi aumento status ed esce il messaggio vuoto faccio un messaggio pubblico ed esce un mex vuoto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom