ciao ragazzi oggi ho startato il mio server hamachi privato premetto che per base ho usato il client di sandoz.
fin qui nessun problema mi loggo ecc, però poi provo a scrivere qualcosa sulla chat normale ma non mi da quello che scrivo cioè mi da solo il nome del pg seguito da 2 punti senza nessuna parola al seguito lo stesso vale per i comandi da gm qualcuno mi puo aiutare?
fin qui nessun problema mi loggo ecc, però poi provo a scrivere qualcosa sulla chat normale ma non mi da quello che scrivo cioè mi da solo il nome del pg seguito da 2 punti senza nessuna parola al seguito lo stesso vale per i comandi da gm qualcuno mi puo aiutare?