Discussione [PROBLEMA]Ciao raga io ho 1 problema con cod 6 ke nn mi fa entrare nelle nuove mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeSpErAdOs1595

Utente Silver
18 Gennaio 2010
84
13
5
71
Salve a tutti, come da titolo io avrei un problema con call of duty modern warfare 2. questo problema consiste nel darmi un errore quando entro in una delle nuove mappe prima del caricamento e va in crash il game.questo mi costringe a giocare solo nelle mappe vekkie cioe quelle gia esistenti e cio mi costringe a giocare sempre in demolition e sabotage. vi prego aiutatemi. prometto +1 a chi mi riesce ad aiutare. GRAZIE IN ANTICIPO...

aggiorna il game se hai un autopatcher per le nuove mappe.... è probabile che non le puoi uare perchè non le hai ancora aggiornate.... oppure la scheda video non le sopporta quindi dovrai cambiarla spero di esserti stato d'aiuto....

no xk nn so quale scaricare e dove metterle. puoi linkarmele?? grazie

--- Aggiornamento Post ---

dai raga vi prego rispondetemi =( sono disperato, nn so ke fare

ok grazie, ma allora per scaricarle bisogna andare sul sito di AlterIWNet??

e poi nn so se puo servire a qualcosa con le mappe ma io per avere il gioco in italiano poike quello scaricato era inglese, lo ho installato tramite il game originale ke ho (sono stato bannato x il level hack) e poi sono andato nella cartella di steam/steam apps/ common e ho tagliato la cartella Call Of Duty Modern Warfare 2 e l'ho incollata nella cartella di activision inzieme a cod 4 e 5. e x questo nella cartella zone ora nn ho solo english ma anke italian e anke altre cartelle. ora alcune cose del gioko sono inglesi e altre italiane. xo ora x sicurezza lo ho disistallato e ora sto scaricando quello english. almeno arrikkiro la mia conoscenza dell'inglese xD

Ma le DLC e un torrent?? io nn lo ho Utorrent perche Tele 2 mi fa scaricare ad 1 kb/s

ha dervin scusa ma e normale ke io nella cartella zone ho 2 cartelle, italian e english??? ò_0

scusa dervin ho sbagliato, piu sotto in "Mirrors" ci sono anke i download da megaupload. SCUSA

RISOLTO potete kiudere. darvin ti do +1 =) xo ricambiaaaa xD

Ma le DLC e un torrent?? io nn lo ho Utorrent perche Tele 2 mi fa scaricare ad 1 kb/s

ha dervin scusa ma e normale ke io nella cartella zone ho 2 cartelle, italian e english??? ò_0

scusa dervin ho sbagliato, piu sotto in "Mirrors" ci sono anke i download da megaupload. SCUSA

RISOLTO potete kiudere. darvin ti do +1 =) xo ricambiaaaa xD

ricambiato nell'altro post, ho un bug posso dare +1 1 volta a persona in assoluto.
Segnalo per chiusura, risposte date

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom