Problema Clashbot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

santus95

Utente Bronze
28 Agosto 2015
10
2
2
37
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum :)
Premetto che ho già istallato e usato clashbot sul pc di mio padre con windows vista senza nessun problema. Oggi invece l'ho istallato sul mio Samsung con W8. Ho istallato Bluestacks e Clashbot senza apparenti problemi, ora una volta avviato clashbot e cliccato su "start bot" il bot non parte. Si blocca e mi appare l'errore che allego in foto.
upload_2015-8-28_14-20-54.png


"
Could not open barracks dialog. Was your cursor over the game screen?
[14:12:15] Cannot enter barracks dialog
"
Ho provato anche a reistallare clashbot ma niente. Vi prego aiutatemi per favore :(
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40 KB · Visualizzazioni: 86
Io sinceramente non
Perchè usi sto bot de mierda? è soltanto lo stesso gamebot, rimodificato e messo pure a pagamento.
scarica e usa quello originale.
Concordo pienamente. Oltre al fatto che tu non possiedi neanche la versione Premium ( ci sono moltissimi hack in giro che ti rendono ClashBot Premium ).
Vai su questo link e scaricati GameBot : http://www.inforge.net/xi/threads/clash-game-bot-v4-1-official-update-26-07-2015.430851/

La versione di GB non è aggiornata ... Scarica la versione 4.1.1 dal sito ufficiale o da terze parti.

V3rTiGo
 
Scusate ho visto solo ora le risposte. Vi ringrazio ! Non uso clash bot perchè mi appare questo. Sono "disperato"aiutatemi vi prego :(
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    91.3 KB · Visualizzazioni: 95
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    138.9 KB · Visualizzazioni: 97
Scusate ho visto solo ora le risposte. Vi ringrazio ! Non uso clash bot perchè mi appare questo. Sono "disperato"aiutatemi vi prego :(

Prova a fare cosi :
1-Start
2-Pannello di controllo
3-Disinstalla programma
4-Nella barra di ricerca in alto scrivi Bluestacks
5-Cancella tutto
6-Riscarica


Sinceramente io non uso BS Rootato dato che non mi rallenta il pc e quindi non so cosa bisognerebbe fare per rootarlo ma se ti da errore "presenza di una versione di tatata" , di solito si elimina la versione gia installata sul computer e si installa quello che si vuole!

A me funziona!
Fammi sapere!
Un saluto,

V3rTiGo
 
Prova a fare cosi :
1-Start
2-Pannello di controllo
3-Disinstalla programma
4-Nella barra di ricerca in alto scrivi Bluestacks
5-Cancella tutto
6-Riscarica


Sinceramente io non uso BS Rootato dato che non mi rallenta il pc e quindi non so cosa bisognerebbe fare per rootarlo ma se ti da errore "presenza di una versione di tatata" , di solito si elimina la versione gia installata sul computer e si installa quello che si vuole!

A me funziona!
Fammi sapere!
Un saluto,

V3rTiGo
Ho già cancellato la vecchia versione ma il problema mi si ripropone. Sono un pò ignorante nell'argomento perchè è la prima volta che mi affaccio al mondo del bot... Non riesco a fare partire neanche al'inizio il processo per usare Gamebot :(
 
Anche io prima ho usato clashbot, ma mille volte meglio game bot, anche se è più laborioso da configurare. Te lo consiglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.