Ultima modifica:
Salve ragazzi ho un problema non riesco a rendere compatibile il client di Gherusio con i file by daroo 2011! (rev 1678) ho provato a copiare un paio di file del client tedesco (1678) e inserirli nel client di gherusio, il locale logga perfettamente ma dando gli stessi file che ho sostituito (compresi lex.dll e launcher hamachi e serverinfo preso dal client tedesco) gli dice se mette dati che non esistono. "nome e password non corretti) invece se mette dati giusti "errore al collegamento al server" come posso risolvere grazie in anticipo, +1 e like assicurato 
risolto chiudo

risolto chiudo