Domanda Problema client..Crasha se loggo shamy cura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarknessRulez

Utente Silver
29 Luglio 2012
34
3
2
53
Salve ragazzi ci sto diventando pazzo qualcuno mi aiuta?????se provo a loggare una shamana la logga ma se prendo dottrina cura crashae non logga piu' mi crasha il client e questo e' l'errore:game.py(line:220) Opengame.py(line:611) StartGamegame.py(line:754) RefreshCharacterinterfaceModule.py(line:504) RefreshCharacteruiCharacter.py(line:1217) RefreshCharacteruiCharacter.py(line:1262) __SetSkillSlotDatauiCharacter.py(line:959) RefreshSkilluiCharacter.py(line:934) __RefreshSkillPageGameWindow.Open - exceptions.RuntimeError:skill.GetSkillType - Failed to find skill by 1120925 21:16:57825 :: ============================================================================================================0925 21:16:57826 :: Abort!!!!Qualcuno mi aiuta perfavore?

- - - Updated - - -

Risolto ^_^ alla faccia di chi voleva 100 euro per il fix...^?^

Scusa lo so che la discussione e chiusa perche hai risolto ma posso togliermi una curiosità? hai modificato i file dentro root o pc vero?

Ultima modifica:
No!!ho semplicemente cambiato una parte dello script degli insegnanti di dottrina !! settandolo cosi'
say_title("Hai scelto la dottrina della guarigione")
say("Benvenuto![ENTER]In seguito alla tua decisione di")

if not pc.is_clear_skill_group() then
local point = pc.level -1
say("prendere lezioni, ottieni " .. point .. "")
say("punti abilita'. Puoi usarle a tua")
say("scelta.")
say_title( "Informazione")
say_reward("Ricevuti " .. point .. " punti abilita'.")
say("")
pc.set_skill_level(111,0) ****prima era cosi' pc.set_skill_level(112,1)
end

clear_letter()
end
end
end
end

dava un punto alla skill in uno slot skill non occupato <.< quindi....questi ( - Failed to find skill by 112 bla bla bla)erano una conseguenza al fatto che il client non trovava quella skill a cui attribuire il punto nello slot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom