Discussione Problema client Gherusio, Aiutatemi vi prego!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zSwax

Utente Electrum
13 Giugno 2012
248
21
22
107
Salve a tutti! Sono nuovo e sinceramente non so se ho postato questa richiesta d'aiuto nella sezione giusta. Venendo al sodo in questi giorni ho deciso di startare un nuovo server hamachi usando i file server 2011, il client di Gherusio v3 , Virtualbox,Navicat Premium e naturalmente Portmap e Hamachi. La macchina virtuale credo di averla startata bene senza aver fatto errori ; arrivato alla fine mi appare la scritta verde che indica che il ch1 è online. Metto il mio ip hamachi con 100 finale nel serverinfo e avvio il client, ma al momento di loggare il ch1 risulta off e naturalmente se provo a fare il login mi da il classico " Errore di collegameto con il server" . Come posso fare !? Spero di trovare qualcuno così gentile da aiutarmi.

Vi ringrazio PeaceKeeper

Se è errore collegamento non centra pong significa che il server non l'hai fatto bene,e se l'hai fatto bene e non carica al login è il pong :\

Innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto e poi volevo dire a Sak che ho fatto tutto giusto con la macchina virtuale, ho ricontrollato varie volte, ho ristartato il server 8 VOLTE e il problema persiste! attenzione però, a me non rimane fermo su " stati per essere collegato a server" a me dice propio " errore di collegamento con il server". Se vi può essere di aiuto ho notato che su sysinstall non c'era il "Name Server" ,era vuoto ; quando in tutte le guide per startare con hamachi il "name server" ci stava, era un IP.

- - - Updated - - -

Io all'inizio avevo sandoz ma quello schifo di client non supportata i codici GM , allora ho deciso di mettere Gherusio ma non logga.

Lol non supportava cosa? Basta aggiungere in item_proto le querye io ho spiegato a quel utente quel fatto del pong,e non centra niente hostname o quel ip la si può lasciare anche vuoto ma sei andato in impostazioni rete e cambiato la rete? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom