zSwax
Utente Electrum
Salve a tutti! Sono nuovo e sinceramente non so se ho postato questa richiesta d'aiuto nella sezione giusta. Venendo al sodo in questi giorni ho deciso di startare un nuovo server hamachi usando i file server 2011, il client di Gherusio v3 , Virtualbox,Navicat Premium e naturalmente Portmap e Hamachi. La macchina virtuale credo di averla startata bene senza aver fatto errori ; arrivato alla fine mi appare la scritta verde che indica che il ch1 è online. Metto il mio ip hamachi con 100 finale nel serverinfo e avvio il client, ma al momento di loggare il ch1 risulta off e naturalmente se provo a fare il login mi da il classico " Errore di collegameto con il server" . Come posso fare !? Spero di trovare qualcuno così gentile da aiutarmi.
Vi ringrazio PeaceKeeper
Vi ringrazio PeaceKeeper
