Discussione [Problema]Client Hamachi Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xKaShuLx

Utente Silver
29 Settembre 2010
47
9
2
62
Ultima modifica:
Ciau a tutti, è da qualche giorno che cerco un client per giocare su server hamachi ma tutti quanti mi hanno dato lo stesso problema e non so cosa fare... vi posto uno screen, ho WindowsXP 32bit
xmnygo.jpg
 
Ultima modifica:
Mi prendi per il cu*o vero? o.O

EDIT: hahahah meno male che hai sistemato


Ovvio che non va se lo avvi con un Autopatcher per dedicato, o se il motivo nn e quello controlla il file MC/serverinfo, hai modificato qualcosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom