Domanda PROBLEMA CLIENT METIN2 ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enixx

Utente Silver
24 Ottobre 2012
21
7
4
52
Salve ragazzi, ho scaricato e adattato il client ufficiale di metin2 al mio retroserver ( in hamachi), seguendo la guida di FireWater è andato tutto bene solo che le missioni e i nomi degli NPC sono in tedesco e non riesco a capirne il perchè, e inolte il client è moddato cioè ha cose in più che in quello ufficiale non ci sono, ma io ho scaricato proprio quello ufficiale.
per altre informazioni scrivetemi e sono ben accette guide o esperienze personali.
Grazie.
 
cosa ha di moddato? O.o e comunque le scritte in tedesco ecc dipendono dal server non dal client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom