Salve ragazzi, ho scaricato e adattato il client ufficiale di metin2 al mio retroserver ( in hamachi), seguendo la guida di FireWater è andato tutto bene solo che le missioni e i nomi degli NPC sono in tedesco e non riesco a capirne il perchè, e inolte il client è moddato cioè ha cose in più che in quello ufficiale non ci sono, ma io ho scaricato proprio quello ufficiale.
per altre informazioni scrivetemi e sono ben accette guide o esperienze personali.
Grazie.
per altre informazioni scrivetemi e sono ben accette guide o esperienze personali.
Grazie.
e comunque le scritte in tedesco ecc dipendono dal server non dal client