Discussione PROBLEMA CLIENT SANDOZ 2011 URGENTEEEE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Di Finizio

Utente Silver
1 Gennaio 2012
55
29
2
77
Salve ragazzi ho un problema con il client di sandoz 2011, Il problema consiste nel non far loggare un mio amico che si vuole connettere al server arrvato alla schermata login esce il pg dopo aver cliccato start dopo pochi minuti lo rimanda fuori. Ho provato a modificare il serverinfo scompattando la root ma in launcher non và . mentre quando provo a logare io và mi sapreste aiutaree!!! :rulz:

Quanta ram gli hai messo al server? dipende anche da quella :sisi:

Non penso che gli abbia dato meno di 1 gb di ram ._.

Digli di scaricarsi il launcher di b3s (o di sandoz in questo caso visto che ha cambiato solo il nome) e modifica sia il serverinfo.py nella cartella principale del client sia il serverinfo.py in /pack/root.epk

p.s.: ha inserito l'ip giusto? portmap funziona bene (con porte sbuggate e destinate al tuo ip)?

Cmq Sharu ha scritto sposto perche evidentemente avevi sbagliato a postare nella sezione sbagliata e lui ha spostato il tutto in una sezione dove potessero aiutarti maggiormente.

Capito Grazie mille Aggiungetemi su skipe pk nn ho capito molto : lorenzopocho o mandatemi un e-mail a [email protected]

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:26 ----------

e comunque si avevo meno di un 1GB di ram xD dipende da questo???

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

Ho messo + di 1GB ma non lo fa loggare arriva fino alla schermata pg poi ritorna a quella iniziale

No niente non va

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

Però è una cosa strana perchè ci sn 2 launcher con l'altro lo fa loggare ma nn l'ho fa scrivere mentre con l'altro nn lo fa loggare mi sapete dire pk?

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

Eh comunque black curio aggiungimi su skipe a lorenzopocho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom