Domanda [Problema] Client SimoxTheHacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iacosite

Utente Silver
22 Luglio 2010
63
17
0
73
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! volevo chiedere se qualcuno sa perchè il client si simox mi da questo problema:
accedo al mio server hamachi con file 2011 (quelli di franzi) tramite questo client
EDIT By StratoKyke
e appena mi fa vedere la schermata di selezione personaggio diche che MC.exe ha smesso di funzionare.
le uniche modifiche che ho fatto al client sono:
aggiornamento
EDIT By StratoKyke
e ho inserito nell'mc.txt l'ip di hamachi del mio computer


PS:il client presente nel link è v5.0 giusto? che non sono sicuro su questo

ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto
 
sbagliato tutto!! il client e v2.0!! e l'aggiornamento va fatto tramite autopatcher comunque simox non va sui 2011! e solo 2007 :D usa Sandoz con starter 2010/11 o digital hero! per trovarli usa il cerca :D
 
Ultima modifica:
Non è vero, io il client di simox lo usavo anche con i file 2010 e 2011, basta mettere il launcher per i 2010/2011 (io ho copiato quello dal client di sandoz). Ma poi cosa c'entra il client con i file server? Basta mettere il launcher giusto.
Comunque, stai usando il client di simox con il launcher originale per loggare con i file 2011? Se sì, allora è probabile che l'errore sia dovuto a questo. Devi usare un launcher per file 2011, oppure cambiare client con uno più moderno:

http://www.inforge.net/community/me...09-[release]-client-sandoz-94-il-ritorno.html
http://www.inforge.net/community/me...1-0-beta-version-*-exclusive-4-inforge-*.html
 
Ultima modifica:
simox e sandoz nn vanno d'accordo...poi se vuoi decriptare tt il client x implementare...bhe fallo! io consiglio sandoz cmq...

Bé certo, se uno nel server implementa gli item di sandoz e poi logga con quello di simox allora è un problema :sisi: . Però se uno vuole solo loggare con le implementazioni "standard", o magari vuole un client di base da cui partire per modificarlo, allora vanno bene tutti e due... io intendevo questo. Basta prendere un launcher per file 2010 e metterlo nel client di simox. In ogni caso, concordo che sia meglio usare un client nuovo <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom