Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! volevo chiedere se qualcuno sa perchè il client si simox mi da questo problema:
accedo al mio server hamachi con file 2011 (quelli di franzi) tramite questo client
EDIT By StratoKyke
e appena mi fa vedere la schermata di selezione personaggio diche che MC.exe ha smesso di funzionare.
le uniche modifiche che ho fatto al client sono:
aggiornamento
EDIT By StratoKyke
e ho inserito nell'mc.txt l'ip di hamachi del mio computer
PS:il client presente nel link è v5.0 giusto? che non sono sicuro su questo
ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto
accedo al mio server hamachi con file 2011 (quelli di franzi) tramite questo client
EDIT By StratoKyke
e appena mi fa vedere la schermata di selezione personaggio diche che MC.exe ha smesso di funzionare.
le uniche modifiche che ho fatto al client sono:
aggiornamento
EDIT By StratoKyke
e ho inserito nell'mc.txt l'ip di hamachi del mio computer
PS:il client presente nel link è v5.0 giusto? che non sono sicuro su questo
ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto
usa Sandoz con starter 2010/11 o digital hero! per trovarli usa il cerca
. Però se uno vuole solo loggare con le implementazioni "standard", o magari vuole un client di base da cui partire per modificarlo, allora vanno bene tutti e due... io intendevo questo. Basta prendere un launcher per file 2010 e metterlo nel client di simox. In ogni caso, concordo che sia meglio usare un client nuovo <.<