Domanda problema client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è un problema banalissimo,quando compili la locale (dentro la pack) il file windows.dds si bugga e ritorna a 0 byte
il percorso di questo file è locale/it/ui/windows
te devi decriptare un altro client e prendere il file windows.dds e poi metterlo nei tuoi file,tieniti una copia si bugga spesso
+1 sono ben accetti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom