Salve inforge, ho questo problema..
in pratica quando schiaccio invio, affianco ci sono dei bottoni, uno di quelli è per aprire la chat privata ma invece mi chiude il client
sysser:
Aiutatemi è urgente, +1 e like a chi risolve.
- - - Updated - - -
uppp.
in pratica quando schiaccio invio, affianco ci sono dei bottoni, uno di quelli è per aprire la chat privata ma invece mi chiude il client
sysser:
uiWhisper.py(line:73) LoadDialogui.py(line:2679) LoadScriptFile
WhisperDialog.LoadDialog.LoadScript - exceptions.KeyError:window
0906 16:52:29836 :: ============================================================================================================
0906 16:52:29836 :: Abort!!!
Aiutatemi è urgente, +1 e like a chi risolve.
- - - Updated - - -
uppp.