Domanda Problema client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePanic

Utente Emerald
17 Novembre 2012
732
45
515
491
Salve inforge, ho questo problema..

in pratica quando schiaccio invio, affianco ci sono dei bottoni, uno di quelli è per aprire la chat privata ma invece mi chiude il client

sysser:
uiWhisper.py(line:73) LoadDialogui.py(line:2679) LoadScriptFile


WhisperDialog.LoadDialog.LoadScript - exceptions.KeyError:window


0906 16:52:29836 :: ============================================================================================================
0906 16:52:29836 :: Abort!!!

Aiutatemi è urgente, +1 e like a chi risolve.

- - - Updated - - -

uppp.
 
c'è la key(window) che non gli piace. Magari fa un child di qualcosa che non esiste?
non ci ho mai fatto caso(in genere basta risalire alla riga e controllare cosa richiama in maniera errata), posta il codice.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom