Discussione Problema COD 4 PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H4z4rD

Utente Gold
4 Settembre 2009
861
25
119
264
Salve community,
Prima di porvi il mio problema premetto che ho cercato su internet senza risultati.
Cominciamo, allora ho scaricato COD 4 ho installato tutto e ho installato anche le relative patch fino alla 1.7,il problema e che quando entro in qualche server (tramite console) il punkbuster dopo manco 10 secondi di gioco mi butta fuori (Non uso nessun genere di hack ho solo usato easy account per le armi.)

Come posso risolvere? Grazie in anticipo

Easy account è diventato detected. Mi sono trovate anche io nella tua stessa situazione. Non usare easy account, quindi cancella il profilo che hai appena creato. Fanne uno nuovo e gioca livellando da te :)

Easy account è diventato detected. Mi sono trovate anche io nella tua stessa situazione. Non usare easy account, quindi cancella il profilo che hai appena creato. Fanne uno nuovo e gioca livellando da te :)

Ah ecco perchè! Ho perso la testa xD
Grazie mille! Mi piace questo scambio di aiuti!
Potete chiudere!

Allora, in CoD 4 non è come iin MW2 dove ci sono server che danno exp altissima: qui sono tutti uguali. Se vuoi ti do l'ip del server che uso per fare i gameplay: sono stato un membro del clan del server (ESW) e ti posso dire che è un server bellissimo e molto controllato.
IP: 99.198.104.9:28930
Cosi se vuoi potremmo anche giocare insieme. Come ti chiami in game?

Allora, in CoD 4 non è come iin MW2 dove ci sono server che danno exp altissima: qui sono tutti uguali. Se vuoi ti do l'ip del server che uso per fare i gameplay: sono stato un membro del clan del server (ESW) e ti posso dire che è un server bellissimo e molto controllato.
IP: 99.198.104.9:28930
Cosi se vuoi potremmo anche giocare insieme. Come ti chiami in game?
Perfetto ora provo a loggare.
Ora faccio nuovo account, il nick è HazardXxITA. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom