Domanda Mobile Problema Cod mobile da PC

xfedericox

Utente Electrum
9 Dicembre 2008
338
23
25
146
Buonasera a tutti, vorrei esporre il mio problema.
Questa sera ho provato a installare cod mobile da pc, tramite bluestacks, il gioco parte...ma ha un lag mostruoso, praticamente ad ogni piccolo movimento di mouse si blocca, le immagini vanno a scatti...insomma un disastro.
Possibile il mio pc portatile non lo regge?
lenovo LAPTOP-0VUCHJ4S, AMD A9-9425 RADEON R5, 5 COMPUTE CORES 2C+3G 3.10 GHz RAM 8 GB
Voi cosa ne pensate?
 
Buonasera a tutti, vorrei esporre il mio problema.
Questa sera ho provato a installare cod mobile da pc, tramite bluestacks, il gioco parte...ma ha un lag mostruoso, praticamente ad ogni piccolo movimento di mouse si blocca, le immagini vanno a scatti...insomma un disastro.
Possibile il mio pc portatile non lo regge?
lenovo LAPTOP-0VUCHJ4S, AMD A9-9425 RADEON R5, 5 COMPUTE CORES 2C+3G 3.10 GHz RAM 8 GB
Voi cosa ne pensate?
Ciao!

Lo avevo scaricato anche io per provarlo e mi dava il tuo stesso problema... Devi giocartela un po' con le impostazioni del gioco e di Bluestacks, guarda QUI.
Impostando tutto su basso ero arrivato al punto che, alla prima partita che facevo laggava per 30/45 secondi, ma dopo andava abbastanza bene.

P.S Non so quanto ti convenga giocare da PC, io son stato bannato due volte perché facevo due nuke a partita :V Forse l'unica cosa che potresti fare son le private, io giocavo principalmente per i miei amici, però così facendo non livellerai mai le armi.
 
Perché rischio il ban se il gioco si può usare da pc?
Bho sembra strano.

Da quanto avevo capito sei troppo avvantaggiato da mouse e tastiera (Ovviamente oserei dire) rispetto a smartphone, e se ti reportano rischi il ban, o almeno fino a qualche mese fa era così, ora non so se è cambiato qualcosa ma non credo...
Non ti sto dicendo di non giocarci da pc eh, vedi tu cosa fare, ho solo condiviso la mia esperienza personale :p
 
Da quanto avevo capito sei troppo avvantaggiato da mouse e tastiera (Ovviamente oserei dire) rispetto a smartphone, e se ti reportano rischi il ban, o almeno fino a qualche mese fa era così, ora non so se è cambiato qualcosa ma non credo...
Non ti sto dicendo di non giocarci da pc eh, vedi tu cosa fare, ho solo condiviso la mia esperienza personale :p
Oltre questo, le SH diffidano sempre di Bluestacks, per una questione di cheat: utilizzare hack da cellulare può risultare complesso, ma spostare il tutto su pc semplifica moltissimo la vita agli hacker.

È possibile collegare CheatEngine a quest'ultimo, per eseguire diverse analisi. Taggo @Dany Dollaro , che è decisamente più esperto nell'ambito