Problema coda Molten-WoW PServer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kibaku Nendo Deidara

Utente Bronze
7 Novembre 2014
9
2
1
41
Qualcuno di voi ci gioca?
Io l'ho scaricato e devo ammettere che è davvero un bel server, ma la cosa più rognosa è fare la fila interminabile prima di entrare. Ogni volta che la faccio ci sono sempre più di 1000 persone in attesa e, di solito, entro dopo 2/3 ore o più di fila. L'unico metodo per saltarla è diventare premium, giusto?
 
Re: Molten - Server privato di Wow

Io giocavo , purtroppo ho smesso fondamentalmente per mancanza di tempo , ma comunque sì , è un bel server.. come hai già specificato l'unico problema è la coda per accedere ai vari realms , anche se non ricordo fosse così lunga ( solitamente aspettavo 10-15 minuti ) , saranno cambiate le cose! Per saltarla comunque devi attivare la sottoscrizione Premium , purtroppo credo non ci sia altro modo per bypassarla.
 
Re: Molten - Server privato di Wow

Esatto. L'unico modo per non fare la coda e' l'abbonamento premium.
Ti ricordo che per usufruire del Premium devi solo effettuare la donazione (anche se spendi i punti premium per altro).
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Ultima modifica:
Re: Molten - Server privato di Wow

Risposte date #chiudo .
Sezione errata, è consigliato utilizzare la sezione World Of Warcraft Server Privati quando si parla in modo generico dei server privati. O anche esporre i propri problemi con un determinato server nel relativo Thread di presentazione di quel server (in questo caso sarebbe stato meglio postare il problema nel Thread di presentazione di Molten). #sposto

(Ottimo lavoro a chi ha dato le risposte con un buon tempismo)

Cambiamento titolo thread :

Da : Molten - Server privato di wow
a : Problema coda Molten-WoW pServer

Il titolo deve essere un incipit al contenuto del Thread.

Saluti, Sekmet.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.