Discussione problema collegamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CLeclerc16

Utente Emerald
7 Dicembre 2010
1,146
165
140
575
Sera,vorrei startare un mio test server,però quando vado a startare mi dice che non trova auth game1 game2 ecc ecc,mi hanno detto ci mettere i collegamenti giusti,ma non ho capito come devo fare,se qualcuno vuole darmi una mano ben venga,il mio skype è gmwesker,grazie.
 
Che centra il client modder D:

Vai in channel1 -> game1-> tasto destro-> nuovo collegamento e imposta così:

Campo1: game1
Campo2: metti directory fino al file game es: /usr/game/share/game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom