CLeclerc16
Utente Emerald
Sera,vorrei startare un mio test server,però quando vado a startare mi dice che non trova auth game1 game2 ecc ecc,mi hanno detto ci mettere i collegamenti giusti,ma non ho capito come devo fare,se qualcuno vuole darmi una mano ben venga,il mio skype è gmwesker,grazie.