Discussione problema collegamento con file (game per liv255) file 2011 di franzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrenkiZR

Utente Silver
10 Dicembre 2011
50
2
5
59
salve a tutti inforgiani,premetto che sto facendo un nuovo server ma in materia sono al quanto scarso.
comunque volevo mettere nel mio server il livello 255....
o scaricato il file game 255 e lo sostituito a quello di base,o cambiato da propietà e ho messo 0777, ho spento e acceso la macchina ma al momento che vado a loggare mi resta bloccato su STAI PER ESSERE COLLEGATO, uso file server 2011 di franzi e la base del client è quello di sandoz94,
usando il cerca ho visto che anche ad altri faceva cosi e hanno risolto correggendo il pong.
la mia domanda è dove cambio il pong?cosa è il pong?dove lo trovo? come risolvo?
ah quando loggo nel client sulla oracle vm mi dice operaction time out...
grazie in anticipo ovviamente chi mi risolve +1
saluti SirZuma

Se devi modificare il pong basta che prendi il tuo file game,lo apri con Hex, poi fai ctrl+f e cerchi il pong di quel file game (di soliti testtesttesttest o pongpongpongpong) lo vai a modificare come vuoi (max 16 lettere) poi prendi launcher e fai lo stesso procedimento.

Ultima modifica:
grazie mille per la risposta ma in campo non ne so molte sto a livelli noob,mi potresti fare una guida dettagliata per favore?tipo cosa devo inserire al posto di testtesttest e il launcer in che senso lo apro? comunque grazie ti do +1,aspetto una tua risposta

si, bhè scaricati hex editor e con hex apri il file game ( prima devi portarlo nel desktop ), premi ctrl+f e scrivi il il pong di quel file game (di solito testtesttesttest o pongpongpongpong) , lo puoi modificare anche in ciaociaociaociao per dire ma a te non interessa questo.

Allora devi aprire il file game e cambiare il pong con quello che hai nel launcher.

ok grazie mille forse ho capito solo una cosa il client apro sempre con hex editor? come trovo il pong la cosa scrivo nel cerca?la mia base di client è di sandoz94 client di sandoz94
grazie ancora scusa per il disturbo

Apri il launcher del client si sandoz con hex e cerva pongpong o testtest e verifica sia uguale a quello dei file game.

Ultima modifica:
nel client non trova ne testtesttest ne pongpongpong ne set security key non so come cercarlo e trovarlo ho provato a cercarli anche nel client di profeta e digitalhero ma non si trovano,
cosa potrei scrivere per trovarli?

apposto problema risolto grazie si può chiudere =)

scusa mi potresti dire come hai fatto eprceh io o il tuo stesso errore

- - - Updated - - -

o gia provato a fare quello ma non trovo neanchio quelle stringe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom