salve a tutti inforgiani,premetto che sto facendo un nuovo server ma in materia sono al quanto scarso.
comunque volevo mettere nel mio server il livello 255....
o scaricato il file game 255 e lo sostituito a quello di base,o cambiato da propietà e ho messo 0777, ho spento e acceso la macchina ma al momento che vado a loggare mi resta bloccato su STAI PER ESSERE COLLEGATO, uso file server 2011 di franzi e la base del client è quello di sandoz94,
usando il cerca ho visto che anche ad altri faceva cosi e hanno risolto correggendo il pong.
la mia domanda è dove cambio il pong?cosa è il pong?dove lo trovo? come risolvo?
ah quando loggo nel client sulla oracle vm mi dice operaction time out...
grazie in anticipo ovviamente chi mi risolve +1
saluti SirZuma
comunque volevo mettere nel mio server il livello 255....
o scaricato il file game 255 e lo sostituito a quello di base,o cambiato da propietà e ho messo 0777, ho spento e acceso la macchina ma al momento che vado a loggare mi resta bloccato su STAI PER ESSERE COLLEGATO, uso file server 2011 di franzi e la base del client è quello di sandoz94,
usando il cerca ho visto che anche ad altri faceva cosi e hanno risolto correggendo il pong.
la mia domanda è dove cambio il pong?cosa è il pong?dove lo trovo? come risolvo?
ah quando loggo nel client sulla oracle vm mi dice operaction time out...
grazie in anticipo ovviamente chi mi risolve +1
saluti SirZuma