Domanda PROBLEMA CON 4STORY NEXON O MEGLIO DIRE PLAY4STORY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joselitoluna

Utente Silver
15 Maggio 2010
32
19
0
68
Ciao a tutti , volevo chiarire con voi un dubbio che ho da un paio di giorni ...

Questo dubbio mi è sorto, come potrete vedere dal titolo, con 4story nexon ( play4story) un gioco mmorpg che a me piace molto .
Il problema è che ho provato a scaricarlo, finito il donwload del gioco mi si è bloccato il download e anche se segnava 0 secondi rimanenti alla fine del donwload restava bloccato, e in più al bloccamento del download mi si è bloccato anche il pc e così ho dovuto riavviarlo.
Al riavvio ho trovato una icona sul deskopt con questo nome ---> play4s_full_setup_v33558 .. e come immagine dellicona ha un computer grigio ... ho provato ad aprilo ma dopo quel click mi si impalla tutto il computer . Ed è a casa di questo che il mio computer continua a impallarsi anche se non ci clicco.


VORREI SAPERE SE POTETE AIUTARMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ,ANCHE SE SO CHE QUESTO TOPIC NON è NELLA SEZIONE GIUSTA


PS : oltre a play4story o anche nel computer gia scaricato e funzionante 4story.it



Ciao , spero che mi aiuterete :)
 
EH è una cosa facile quando tocco qualcosa che riguarda quel gioco il pc mi va a massa O.O se puoi aggiungermi e parliamo in pm almeno puoi aiutarmi meglio :) Grazie
 
EH è una cosa facile quando tocco qualcosa che riguarda quel gioco il pc mi va a massa O.O se puoi aggiungermi e parliamo in pm almeno puoi aiutarmi meglio :) Grazie

Cerca su google: "come formattare un computer"

Prima fatti un bel backup su chiavetta delle cose che ti interessano e poi procedi al ripristino totale.
 
1)Fai scansione del tuo PC con l'Antivirus per vedere se quel file viene segnalato.
2)Fai pulizia con CCleaner o programma simile.
3)Se non hai risolto disinstalla Play4story,cancella la sua cartella e prova a cancellare il File.
5)Se non hai ancora risolto formatta il PC.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.