Discussione Problema con apertura serve hamachi (file 2010)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coderex

Utente Electrum
18 Novembre 2009
201
13
20
108
Ultima modifica:
Ciao a tutti, la curiosità, come sempre mi ha portato con i piedi nella fossa (non esageratamente però).

Ho voluto provare la visuale scalata in VirtualBox perchè non avevo capito cos'era e adesso non so come si toglie XD (che letame) dice tasto HOST (penso CTRL destro) + H, forse ho sbagliato? Qualcuno sa la combinazione giusta?
Per chi non sa cos'è la versione scalata non è altro che la possibilità di allargare o ingrandire la finestra di VirtualBox a discapito della nintidezza delle scritte :rulzz: :oddio:

Risolto il comando giusto era CTRL + C
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom