Problema con Battlefield Bad Company 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demonabis

Utente Silver
15 Luglio 2011
14
8
1
56
Salve, da poco ho """comprato""" Battlefield Bad Company 2 per PC, secondo alcuni video su YouTube il mio PC lo regge bene, ma devo usare un config.ini modificato... il problema è: il gioco parte in finestra, ho modificato le opzioni per farlo andare a schermo intero ma va solo il menù !

Vi spiego meglio: Se lascio il gioco in finestra il gioco funziona al 100% ma è bruttissimo da giocare in finestra mentre se metto lo schermo intero dopo aver fatto "Riprendi partita" dal menù principale lo schermo diventa nero e, dopo il caricamento si sentono i suoni del gioco ma lo schermo è sempre nero.

Avete qualche suggerimento per farlo andare in Fullscreen ?

Grazie in anticipo !

[TABLE="class: outer_border, width: 500, align: center"]
[TR]
[TD]Il mio PC:[/TD]
[TD]-[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Sist. Operativo:[/TD]
[TD]Windows 7 Home Premium 64bit[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Processore:[/TD]
[TD]Intel Core i3 550 @ 3.20Ghz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM:[/TD]
[TD]4GB DDR3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda Video:[/TD]
[TD]Intel HD Graphics 1.7GB Dedicati[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom