Discussione Problema con il(i) browser(s)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mad

Utente Jade
23 Ottobre 2009
3,264
44
998
923
Ultima modifica:
Non sapevo dove postare, mi scuso in anticipo se ho sbagliato ma sto diventando matto.
Da un momento all'altro sono sbucate fuori due anomalie (chiamiamole così) su Chrome (così come in tutti gli altri, IE, Firefox)
Quando apro Chrome, per esempio, oltre alla pagina normale mi si apre una maledettissima pagina chiamata "Search Findeer".*
E, invece, quando provo a cercare qualcosa tramite la barra dell'url (mettendo un link sbagliato, per esempio) risulta che cerca con "search.rapidns".**
Ci sto sclerando dietro da praticamente un'ora ma dire che ne capisco anche solo un pizzico sarebbe un eufemismo bello e buono...
Mi hanno consigliato di fare pulizia, controllare i plugin, controllare su programmi e funzionalità e non ho trovato nulla collegabile né a findeer né a rapidns.
E niente, qualcuno, magari, saprebbe come risolvere?
Edit:
Aggiungo anche che non ho scaricato praticamente nulla, non so da dove possano essere sbucate fuori :asd:

*

**

Grazie.
 
Non sapevo dove postare, mi scuso in anticipo se ho sbagliato ma sto diventando matto.
Da un momento all'altro sono sbucate fuori due anomalie (chiamiamole così) su Chrome (così come in tutti gli altri, IE, Firefox)
Quando apro Chrome, per esempio, oltre alla pagina normale mi si apre una maledettissima pagina chiamata "Search Findeer".*
E, invece, quando provo a cercare qualcosa tramite la barra dell'url (mettendo un link sbagliato, per esempio) risulta che cerca con "search.rapidns".**
Ci sto sclerando dietro da praticamente un'ora ma dire che ne capisco anche solo un pizzico sarebbe un eufemismo bello e buono...
Mi hanno consigliato di fare pulizia, controllare i plugin, controllare su programmi e funzionalità e non ho trovato nulla collegabile né a findeer né a rapidns.
E niente, qualcuno, magari, saprebbe come risolvere?

*

**

Grazie.

viene aperta come homepage di default quella boiata del search finder.
inoltre la ricerca nell url viene definita dal search finder, non da google.

risolvi andando su chrome/impostazioni all avvio.
"usa questa pagina".
deleti le pagine inutili, (la x appare passandoci sopra il cursore) e inserendo quella che vuoi.


per il search bla bla...
"gestione motori di ricerca" sempre in impostazioni, deleti quelli strani e lasci predefinito google-

Dammi il +1 o mandami a dormire, che ho sonno.
 
Nella gestione motori di ricerca c'è solo duckduckgo che è quello che uso.
Idem per la pagina principale, che dovrebbe essere google.
 
Nella gestione motori di ricerca c'è solo duckduckgo che è quello che uso.
Idem per la pagina principale, che dovrebbe essere google.

Perfetto, ho la soluzione.
Ora vado a dormire, mi alzo, alle 10:30, faccio colazione(si,me la portano a casa domani, quindi non imprecherò).
Mi metto una puntata di qualche film/anime/telefilm, mentre fuori dalla finestra c'è un sole velato e non eccessivo.
Essendo domenica mi godo il silenzio stando ancora al mare, senza lavori/robe moleste.
Loggo sul pc fisso, leggo 2-3 boiate sparate dai bimbi impacciati di inforge(ridendo e chiedendomi perchè la gente ha un cervello ristretto), loggo su skype verso le 11, 11:30, orario in cui tu sarai andato a dormire.
Saltando la parte di quel che farò dopo, alle 5-6 ti troverò su skype, ti chiamerò, se non rispondi ti darò motivo di rispondere, mi metterai la condivisione schermo, mi mostrerai l'archivio "xxx" della tua "xxx chiavetta", dopodichè , forse, ti sistemerò chrome.
Buonanotte.
 
Allora vai nelle impostazioni principali di google
Poi vai su "Ricerca" ed imposta google
Ed hai risolto :sisi:
Se non dovesse funzionare vai su "programmi predefiniti" - "disinstalla programma" - E cerca il nome di quella cacchiata :matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Allora vai nelle impostazioni principali di google
Poi vai su "Ricerca" ed imposta google
Ed hai risolto :sisi:
Se non dovesse funzionare vai su "programmi predefiniti" - "disinstalla programma" - E cerca il nome di quella cacchiata :matto:
Non c'è proprio nulla, né tra i motori di ricerca né tra i programmi installati, è per questo che sto impazzendo :\
 
Non c'è proprio nulla, né tra i motori di ricerca né tra i programmi installati, è per questo che sto impazzendo :\
Non hanno messo il file per la disinstallazione :asd:
Disinstalla chrome e reinstalla , così dovrebbero resettarsi le impostazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.