Richiedo di chiudere la discussione precedente http://www.inforge.net/community/me...**pagina**registrazione**metin2**hamachi.html Oggi, dopo tanto tempo, ho deciso di fare un server metin2... Però, per sfortuna mi da dei problemi. Ho configurato virtual box, Aperto portmap con la porta 3306 ** 22, aperto xampp e runnato apache (ho la 1.7.1 non so se sia del buggata, è del 2007), aperto hamachi dall'inizio del processo, configurato account_create.php con la mia password navicat, il mio ip e tutto il resto. Appena faccio: http://mioip/account_create.php mi dice non riesco a visualizzare questa pagina. Vi prego aiutatemi! NON HO SKYPE, poiché Windows 8 non mi permette di installarlo. Entrate nella rete hamachi: TestServersMt2 pw: 12 oppure aiutatemi qui sotto ç__ç
( in cima alla discussione __> amministrazione __> chiudi discussione )